Visualizzazione stampabile
-
La scena del deserto è una stronzata :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
La scena del deserto è una stronzata :lol:
Se si trattasse di un personaggio "normale" avresti ragione :183: Ma visto che il telefilm è incentrato su un personaggio particolare e sopra le righe come Saul, tutto sommato ci può stare, secondo me. Si capisce che è proprio costruita per risultare straniante...e direi che ci riesce, caspita :183:
-
Che stronzo Mike, comunque u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Che stronzo Mike, comunque u.u
-
Quote:
Wolverine
No, era l'uomo più fidato di Gustavo Fring. Per Goodman faceva qualche lavoretto a pagamento.
-
MIKE!! *__*
Non potete capire quanto lo ami.
Cioè va bene Saul, va bene tutti..ma MIKE *_*
-
Quote:
Elaine Marley
MIKE!! *__*
Non potete capire quanto lo ami.
Cioè va bene Saul, va bene tutti..ma MIKE *_*
Idem! Non toccatemi Mike!!!
Tra l'altro ho notato che il personaggio di Mike è il preferito di tante donnine, forse è il papà che avremmo sempre voluto avere? *.* Io provo un affetto speciale per lui!
-
hahaha il pezzo degli adesivi però è geniale. La serietà di Mike in ogni cosa che fa poi, e quando Saul gli dà del "troll sotto il ponte"... :lol:
-
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
No, era l'uomo più fidato di Gustavo Fring. Per Goodman faceva qualche lavoretto a pagamento.
Riflettendoci, è vero, stranamente hai ragione :045:
-
Quote:
Wolverine
Riflettendoci, è vero, stranamente hai ragione :045:
Io ho sempre ragione.
-
''Non toccatemi Mike'' :lol:
In quel pezzo è stato stronzo, punto :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
''Non toccatemi Mike'' :lol:
In quel pezzo è stato stronzo, punto :lol:
Shut up!
And let me die in peace
:049:
-
Quote:
Jean Grey
Shut up!
And let me die in peace
:049:
:(
Mi era dispiaciuto parecchio. Quasi quanto Hank :182:
-
M'era piaciuta di più la 1x01, yo
Ma sempre di eccellenza stiamo a parlà :lol:
-
Fanculo a me che sono entrata in sto topic.. Ora la curiosità mi sta uccidendo ma volevo aspettare a vederla!
-
-
Copio&incollo dal topic "agenda dei telefilm" il mio commento alla prima puntata:
Quote:
Mad Hatter
Pilot promettente, regia e recitazione ai livelli di Breaking Bad, ho solo trovato un po' noiosa la parte centrale. Scena finale spettacolare!
La seconda, poi, mi è piaciuta quasi quanto la prima, questa serie è partita decisamente con il piede giusto!
-
Bellissimo episodio pure il terzo, probabilmente il migliore tra i primi tre.
-
Quote:
Mad Hatter
Bellissimo episodio pure il terzo, probabilmente il migliore tra i primi tre.
Concordo :D Si sta sviluppando bene tutto quanto! Ho seguito con più interesse le prime tre di Better Call Saul che non le ultime due di Walking Dead, porca miseria...
-
Quote:
Wolverine
Ho seguito con più interesse le prime tre di Better Call Saul che non le ultime due di Walking Dead, porca miseria...
Beh, mi pare normale.
-
puntatona quella
di ieri, oh.
Maledetti siano i Kettleman!
Una serie di qualità, quasi quasi la preferisco a BB, che adoravo, ma è questo Saul che mi fa morire sempre :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Beh, mi pare normale.
No, non dovrebbe esserlo neanche per il cazzo :lol: non per quelli che sono i miei gusti e le mie inclinazioni caratteriali :183: se invece è così, depone molto a favore di Better Call Saul (come fu per Breaking Bad prima di lui) e contemporaneamene a sfavore di un Walking Dead che comincia ad avere qualche luce in meno e non poche ombre in più...
-
Ho visto la terza! Finalmente! Mi piace mi piace!
-
Quote:
Wolverine
No, non dovrebbe esserlo neanche per il cazzo :lol: non per quelli che sono i miei gusti e le mie inclinazioni caratteriali :183: se invece è così, depone molto a favore di Better Call Saul (come fu per Breaking Bad prima di lui) e contemporaneamene a sfavore di un Walking Dead che comincia ad avere qualche luce in meno e non poche ombre in più...
Intendevo, non c'è da aspettarsi chissà cosa da Walking Dead....al contrario di BCS
Ma se è un discorso di gusti personali e non di oggettività, vabbè :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Intendevo, non c'è da aspettarsi chissà cosa da Walking Dead....al contrario di BCS
Ma se è un discorso di gusti personali e non di oggettività, vabbè :lol:
Non è solo questione di gusti. Walking Dead arrivò in pompa magna, forte del successo già planetario del fumetto. E secondo me iniziò anche bene...la prima vera caduta temporanea la si è avuta a metà seconda stagione, . Da lì è stato un alternarsi di luci (innegabili) e ombre (altrettanto innegabili), laddove altre serie tv sanno invece mantenere un ritmo costante quando non addirittura crescente.
Breaking Bad...siamo seri, prima di cominciare a vederla chi cazzo avrebbe mai scommesso che potesse essere ciò che invece si è rivelato essere? Better Call Saul è stato più fortunato, perchè chiaramente si inserisce nel "cono di luce" di BB, ma IN TEORIA Walking Dead aveva i numeri per poter sbaragliare tutto e tutti con personaggi forti e una narrazione mozzafiato. Purtroppo non riesce a farlo sempre...
-
Quote:
Wolverine
Non è solo questione di gusti. Walking Dead arrivò in pompa magna, forte del successo già planetario del fumetto. E secondo me iniziò anche bene...la prima vera caduta temporanea la si è avuta a metà seconda stagione,
. Da lì è stato un alternarsi di luci (innegabili) e ombre (altrettanto innegabili), laddove altre serie tv sanno invece mantenere un ritmo costante quando non addirittura crescente.
Breaking Bad...siamo seri, prima di cominciare a vederla chi cazzo avrebbe mai scommesso che potesse essere ciò che invece si è rivelato essere? Better Call Saul è stato più fortunato, perchè chiaramente si inserisce nel "cono di luce" di BB, ma IN TEORIA Walking Dead aveva i numeri per poter sbaragliare tutto e tutti con personaggi forti e una narrazione mozzafiato. Purtroppo non riesce a farlo sempre...
Non so, io del fumetto non so un tubo. Walking Dead mi sembra una buona serie, ma un pò sopravvalutata. Dovessi dargli un voto, più di un 7 non gli darei.
Poi è pur sempre una serie di zombie, quindi ''sbaragliare tutto e tutti''... insomma, non saprei :lol:
Da BCS è ovvio che ci si aspetta tanto appunto per BB.....poi che BB in origine (non ispirava neanche a me, prima di vederla) non promettesse di essere un capolavoro sono d'accordo :lol: ma Vince Gilligan prima di BB ha lavorato anche a X-Files quindi non era un pirla u.u
-
Vista anch'io la 1x03. Siamo sempre su livelli alti. E finalmente più spazio al mio Mike! :050:
-
La 1x04 è forse la puntata che mi è piaciuta meno, ma continuo ad amare questa serie-tv, alcune scene sono davvero geniali :D
-
Quarta vista! è un genio!
-
1x06
Un'intera puntata su Mike, come farmi felice! :049: