puntatona quella
di ieri, oh.
Maledetti siano i Kettleman!
Una serie di qualità, quasi quasi la preferisco a BB, che adoravo, ma è questo Saul che mi fa morire sempre
puntatona quella
di ieri, oh.
Maledetti siano i Kettleman!
Una serie di qualità, quasi quasi la preferisco a BB, che adoravo, ma è questo Saul che mi fa morire sempre
Ultima modifica di Yvette; 18/2/2015 alle 2:44
No, non dovrebbe esserlo neanche per il cazzo non per quelli che sono i miei gusti e le mie inclinazioni caratteriali se invece è così, depone molto a favore di Better Call Saul (come fu per Breaking Bad prima di lui) e contemporaneamene a sfavore di un Walking Dead che comincia ad avere qualche luce in meno e non poche ombre in più...
Ho visto la terza! Finalmente! Mi piace mi piace!
Non è solo questione di gusti. Walking Dead arrivò in pompa magna, forte del successo già planetario del fumetto. E secondo me iniziò anche bene...la prima vera caduta temporanea la si è avuta a metà seconda stagione,. Da lì è stato un alternarsi di luci (innegabili) e ombre (altrettanto innegabili), laddove altre serie tv sanno invece mantenere un ritmo costante quando non addirittura crescente.
Breaking Bad...siamo seri, prima di cominciare a vederla chi cazzo avrebbe mai scommesso che potesse essere ciò che invece si è rivelato essere? Better Call Saul è stato più fortunato, perchè chiaramente si inserisce nel "cono di luce" di BB, ma IN TEORIA Walking Dead aveva i numeri per poter sbaragliare tutto e tutti con personaggi forti e una narrazione mozzafiato. Purtroppo non riesce a farlo sempre...
Non so, io del fumetto non so un tubo. Walking Dead mi sembra una buona serie, ma un pò sopravvalutata. Dovessi dargli un voto, più di un 7 non gli darei.
Poi è pur sempre una serie di zombie, quindi ''sbaragliare tutto e tutti''... insomma, non saprei
Da BCS è ovvio che ci si aspetta tanto appunto per BB.....poi che BB in origine (non ispirava neanche a me, prima di vederla) non promettesse di essere un capolavoro sono d'accordo ma Vince Gilligan prima di BB ha lavorato anche a X-Files quindi non era un pirla u.u
Vista anch'io la 1x03. Siamo sempre su livelli alti. E finalmente più spazio al mio Mike!
La 1x04 è forse la puntata che mi è piaciuta meno, ma continuo ad amare questa serie-tv, alcune scene sono davvero geniali
Quarta vista! è un genio!
1x06
Un'intera puntata su Mike, come farmi felice!