ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72
Like Tree24Mi piace

Better Call Saul

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

puntatona quella
    di ieri, oh.
    Maledetti siano i Kettleman!

Una serie di qualità, quasi quasi la preferisco a BB, che adoravo, ma è questo Saul che mi fa morire sempre
    Ultima modifica di Yvette; 18/2/2015 alle 2:44

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Beh, mi pare normale.
    No, non dovrebbe esserlo neanche per il cazzo non per quelli che sono i miei gusti e le mie inclinazioni caratteriali se invece è così, depone molto a favore di Better Call Saul (come fu per Breaking Bad prima di lui) e contemporaneamene a sfavore di un Walking Dead che comincia ad avere qualche luce in meno e non poche ombre in più...

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Ho visto la terza! Finalmente! Mi piace mi piace!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, non dovrebbe esserlo neanche per il cazzo non per quelli che sono i miei gusti e le mie inclinazioni caratteriali se invece è così, depone molto a favore di Better Call Saul (come fu per Breaking Bad prima di lui) e contemporaneamene a sfavore di un Walking Dead che comincia ad avere qualche luce in meno e non poche ombre in più...
    Intendevo, non c'è da aspettarsi chissà cosa da Walking Dead....al contrario di BCS
    Ma se è un discorso di gusti personali e non di oggettività, vabbè

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Intendevo, non c'è da aspettarsi chissà cosa da Walking Dead....al contrario di BCS
    Ma se è un discorso di gusti personali e non di oggettività, vabbè
    Non è solo questione di gusti. Walking Dead arrivò in pompa magna, forte del successo già planetario del fumetto. E secondo me iniziò anche bene...la prima vera caduta temporanea la si è avuta a metà seconda stagione,
    con 3-4 puntate sprecate a cercare quella cazzo di bambinetta Sophia
    . Da lì è stato un alternarsi di luci (innegabili) e ombre (altrettanto innegabili), laddove altre serie tv sanno invece mantenere un ritmo costante quando non addirittura crescente.

Breaking Bad...siamo seri, prima di cominciare a vederla chi cazzo avrebbe mai scommesso che potesse essere ciò che invece si è rivelato essere? Better Call Saul è stato più fortunato, perchè chiaramente si inserisce nel "cono di luce" di BB, ma IN TEORIA Walking Dead aveva i numeri per poter sbaragliare tutto e tutti con personaggi forti e una narrazione mozzafiato. Purtroppo non riesce a farlo sempre...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è solo questione di gusti. Walking Dead arrivò in pompa magna, forte del successo già planetario del fumetto. E secondo me iniziò anche bene...la prima vera caduta temporanea la si è avuta a metà seconda stagione,
    con 3-4 puntate sprecate a cercare quella cazzo di bambinetta Sophia
    . Da lì è stato un alternarsi di luci (innegabili) e ombre (altrettanto innegabili), laddove altre serie tv sanno invece mantenere un ritmo costante quando non addirittura crescente.

Breaking Bad...siamo seri, prima di cominciare a vederla chi cazzo avrebbe mai scommesso che potesse essere ciò che invece si è rivelato essere? Better Call Saul è stato più fortunato, perchè chiaramente si inserisce nel "cono di luce" di BB, ma IN TEORIA Walking Dead aveva i numeri per poter sbaragliare tutto e tutti con personaggi forti e una narrazione mozzafiato. Purtroppo non riesce a farlo sempre...
    Non so, io del fumetto non so un tubo. Walking Dead mi sembra una buona serie, ma un pò sopravvalutata. Dovessi dargli un voto, più di un 7 non gli darei.
    Poi è pur sempre una serie di zombie, quindi ''sbaragliare tutto e tutti''... insomma, non saprei
    Da BCS è ovvio che ci si aspetta tanto appunto per BB.....poi che BB in origine (non ispirava neanche a me, prima di vederla) non promettesse di essere un capolavoro sono d'accordo ma Vince Gilligan prima di BB ha lavorato anche a X-Files quindi non era un pirla u.u

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Vista anch'io la 1x03. Siamo sempre su livelli alti. E finalmente più spazio al mio Mike!

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

La 1x04 è forse la puntata che mi è piaciuta meno, ma continuo ad amare questa serie-tv, alcune scene sono davvero geniali
    A imok e Elaine Marley piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quarta vista! è un genio!

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

1x06

Un'intera puntata su Mike, come farmi felice!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima