A parte qualche frase....vabbè...non mi pare uno scandalo perdersi tutti i ''bitch'' di Pinkman o qualche frase cazzuta, dai. Io l'ho vista anche doppiata e alcuni voci erano meglio delle originali.
Ci sono serie tv doppiate in maniera ragionevolmente valida, non lo metto in dubbio...è solo che guardandole in lingua originale si coglie davvero fino in fondo l'interpretazione dell'attore. Il che, nel caso di quelli di Breaking Bad, è ancora più importante visto quanto sono stati MOSTRUOSAMENTE bravi
Il punto è che ormai nel doppiaggio non si interpreta più.
Si perde il modo di parlare di un tal personaggio, il che toglie almeno il 60 % della caratterizzazione.
Attendo con ansia almeno le puntate con i sub! In lingua originale non ci capisco nulla -.-'
Vi raccomando Saul come avvocato, un pò costoso, ma se vendete meth non è un problema, yo
Finalmente tra un paio di giorni si parte, è dalla fine di Breaking Bad che attendo l'inizio di Better Call Saul!
Comunque anch'io Breaking Bad l'ho vista quasi tutta in italiano, col doppiaggio ci perde sicuramente tantissimo, è innegabile, ma secondo me è una delle serie-tv doppiate meglio, la si può guardare tranquillamente anche non in lingua originale.
1x01
Già soltanto nei primi 20 minuti si vedono la genialità e le chicche di BB
Comunque sembra promettere bene!! Magari non sarà al livello di BB (anzi sicuramente ), ma sarà comunque una figata.
Sono indecisa se aspettare un po' per iniziare a vederlo -_-
Ho l'ansia u.u