ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree21Mi piace

Marvel Movies Vs DC Tv Shows

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Idem, anzi mi sta anche un pò sulle scatole u.u
    Però dicono che il 2 meriti parecchio, e in più c'è Vedova Nera
    l'avevo scritto anche in ''agenda dei film'', molto meglio del primo e per me tra i più belli dopo avengers c'è cap.america winter soldier

    thor 2 invece è una merda come il primo anzi forse anche peggio



  2. # ADS
     

  3. #22
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    La prima volta che ho visto watchman e' stato al cinema, appena e' uscito, ci fu un errore in sala e hanno sospeso il film per tipo un quarto d'ora verso la meta'. in quell'occasione non lo apprezzai affatto.
    Mi sono imposta di riguardarlo quest'anno, dopo che il mio migliore amico mi ha praticamente minacciata se non l'avessi fatto, e l'ho rivalutato tantissimo.

  4. #23
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Watchmen l'ho visto solo una volta e mi è piaciuto parecchio, però ora preferisco i film della marvel, anche perchè non ho visto le serie tv xD
    Per gli X men ho avuto una sorta di adorazione, soprattutto i primi due della serie, gli ultimi mi sono piaciuti, ma non quanto gli altri
    Ma kickass fa parte di una di una di queste case? E' un film che devo dire mi ha sorpreso parecchio, sembrava scanzonato ed invece si è rivelato parecchio violento e forte(però secondo me potevano farlo meglio)

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    Mi sono imposta di riguardarlo quest'anno, dopo che il mio migliore amico mi ha praticamente minacciata se non l'avessi fatto, e l'ho rivalutato tantissimo.
    A quanto pare frequenti gente di livello elevato
    A Frogga piace questo intervento

  6. #25
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Ma kickass fa parte di una di una di queste case? E' un film che devo dire mi ha sorpreso parecchio, sembrava scanzonato ed invece si è rivelato parecchio violento e forte(però secondo me potevano farlo meglio)
    Anch'io l'ho apprezzato parecchio Kick Ass. Mi pare sia tratto da un fumetto della Marvel. Secondo me però c'entra poco con gli altri film Marvel, è un genere parecchio diverso.
    Comunque, molto probabilmente, grazie a questo topic qualcuno è riuscito, finalmente, nell'impresa di convincermi a vedere Watchmen
    A Frogga piace questo intervento

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Occhio a non mettere in mezzo cose che non c'entrano niente.
    Tipo Watchmen e Kick-Ass.

    La DC sta facendo acqua da tutte le parti, per quanto riguarda il fumetto, sia per le serie e anche per il nuovo universo cinematografico (che inizia da Man of Steel).
    Se da un lato Jim Lee sta affossando la DC comix artisticamente parlando (e anche approvando certe scelte editoriali e commerciali che davvero cioè... stiamo ritornando agli anni 90), dall'altra c'è David Goyer che sta praticamente sminchiando film e serie tv con delle scelte atrettanto imbarazzanti.

    La Marvel domina sotto tutti gli aspetti, perché a differenza della DC sta usando la TESTA.

  8. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    il fatto è che credo che la DC il potenziale ce l'ha...ma non lo sfrutta.
    L'unica che ha avuto successo è Arrow... ma per quel poco che ne so, non avendo Green Arrow tanti nemici li "ruba" a Batman

  9. #28
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Comunque la più bella trasposizione marvelliana su pellicola per quel che mi riguarda è vecchissima e probabilmente resta una delle più fedeli...poi cavolo...Arnold sembrava uscito dal fumetto.....



    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    il fatto è che credo che la DC il potenziale ce l'ha...ma non lo sfrutta.
    L'unica che ha avuto successo è Arrow... ma per quel poco che ne so, non avendo Green Arrow tanti nemici li "ruba" a Batman
    Il fatto è che non esistono tutti sti grndi personaggi di spessore fra buoni e cattivi nell'universo DC, se si escludono quei pochi davvero ben fatti e caratterizzati in maniera degna.
    La Marvel ha costruito un universo decisamente più sconfinato ed è riuscita a rendere popolarissimi 4 personaggi a mio avviso molto banali, come i Fantastici 4..m perchè li ha caratterizzati sotto molte sfaccettature caratteriali.
    Il Joker magari resterà uno dei migliori cattivi di sempre, ma subito dietro ci stanno villain della marvel, una caterba.




  10. #29
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    poi cavolo..magari poco di voi la conosceranno, ma la mia bella ninja creata dalla matita di Jim Lee sarebbe un personaggio altamente spettacolare sotto innumerevoli punti di vista....ma forse non esiste un attrice tanto bella, brava ed agile per poterla rappresentare degnamente....



    non trovo tavole di jim lee davvero degne in rete........
    Psylocke *_* La adoro *_* E' un peccato non averla ancora vista in nessun film.

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    l'avevo scritto anche in ''agenda dei film'', molto meglio del primo e per me tra i più belli dopo avengers c'è cap.america winter soldier

    thor 2 invece è una merda come il primo anzi forse anche peggio
    No. I film su Thor non si toccano. C'è Loki alias Tom Hiddleston, sono ultra meravigliosi già solo per questo

  11. #30
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Vabbé Marvel >> DC

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Marvel Vs Capcom 3
    Da Dovahkiin nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/7/2010, 21:26
  2. Marvel-DC
    Da Fipo92 nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 13:07
  3. TV LCD vs PLASMA
    Da Cimis nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 15:41
  4. marvel o dc comics?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 16:33