E' tutto sbagliato.
E irritante.
Tranne Ben Mckenzie, che se la cavicchia.
Però è tutto decisamente sbagliato.
Mi è piaciuta abbastanza, tra i personaggi in particolare Cobblepot. Non mi è piaciuto come hanno trattato la morte dei genitori di Bruce, in modo un pò superficiale e frettoloso, cioè si....le lacrime, la tristezza, ma non mi hanno trasmesso una sensazione di tragedia e disperazione tale di un lutto del genere, ed è un aspetto che andava più approfondito, anche dal lato psicologico. Ma forse lo faranno nelle prossime puntate.
McKenzie se la cava, anche se vedere lui e l'attrice che interpreta Barbara, mi sembrano quasi degli intrusi.... ma forse è solo questione di abitudine. Nel complesso l'ho gradita e continuerò a vederla volentieri.
Il primo episodio non mi ha conquistato, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto.
I personaggi mi sono piaciuti tutti, gli attori pure (in particolare Pinguino), bella la fotografia, dialoghi forse un po' troppo deboli.
Vediamo come prosegue...
Non la segue più nessuno?
Ho appena finito di vedere la 1x02.
A parte i 15min finali, mi ha annoiato parecchio. Puntata lenta e dialoghi ancora più banali di quelli della 1x01, salvo solo il Pinguino (personaggio ed attore).
Probabilmente l'abbandonerò moolto prima della 1x16...
Concordo con Mad. La 1x02 non mi è piaciuta proprio.
Anch'io salvo solo Il Pinguino
A me invece è piaciuta quanto la prima.
C'è qualcosa che non va se l'unica cosa interessante è la sottotrama del pinguino che nemmeno dovrebbe essere raccontata...
Io non l'ho trovata lenta e i dialoghi sono normali...per una serie leggera