Mi dimentico dei topics singoli ogni tanto :lol:
Visualizzazione stampabile
E' tutto sbagliato.
E irritante.
Tranne Ben Mckenzie, che se la cavicchia.
Però è tutto decisamente sbagliato.
Mi è piaciuta abbastanza, tra i personaggi in particolare Cobblepot. Non mi è piaciuto come hanno trattato la morte dei genitori di Bruce, in modo un pò superficiale e frettoloso, cioè si....le lacrime, la tristezza, ma non mi hanno trasmesso una sensazione di tragedia e disperazione tale di un lutto del genere, ed è un aspetto che andava più approfondito, anche dal lato psicologico. Ma forse lo faranno nelle prossime puntate.
McKenzie se la cava, anche se vedere lui e l'attrice che interpreta Barbara, mi sembrano quasi degli intrusi.... ma forse è solo questione di abitudine. Nel complesso l'ho gradita e continuerò a vederla volentieri.
Il primo episodio non mi ha conquistato, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto.
I personaggi mi sono piaciuti tutti, gli attori pure (in particolare Pinguino), bella la fotografia, dialoghi forse un po' troppo deboli.
Vediamo come prosegue...
Non la segue più nessuno? :o
Ho appena finito di vedere la 1x02.
A parte i 15min finali, mi ha annoiato parecchio. Puntata lenta e dialoghi ancora più banali di quelli della 1x01, salvo solo il Pinguino (personaggio ed attore).
Probabilmente l'abbandonerò moolto prima della 1x16...
Concordo con Mad. La 1x02 non mi è piaciuta proprio.
Anch'io salvo solo Il Pinguino
A me invece è piaciuta quanto la prima. :roll:
C'è qualcosa che non va se l'unica cosa interessante è la sottotrama del pinguino che nemmeno dovrebbe essere raccontata...
Io non l'ho trovata lenta e i dialoghi sono normali...per una serie leggera