Non ho trovato un topic simile, quali sono ?
A me tutto E.T: quand'ero piccolissima ne ero letteralmente terrorizzata!! , poi la scena degli elefanti di Dumbo: spaventosa!!
Non ho trovato un topic simile, quali sono ?
A me tutto E.T: quand'ero piccolissima ne ero letteralmente terrorizzata!! , poi la scena degli elefanti di Dumbo: spaventosa!!
Batman il ritorno, la scena in cui Pinguino dopo una finta risata stacca a morsi il naso di un tale.
Mi sconvolse da piccina..
A me sconvolse la scena in cui un bimbo, entrando in bagno, si trovò una vecchia mostruosa nella vasca da bagno.
Ora come ora mi farebbe ridere (dietro la tendina con tanto di acqua aperta? Sceneggiatori, stahp) ma ai tempi mi terrorizzò. Non so il titolo del film, avevo visto solo quella scena per sbaglio, perché poi avevo cambiato canale e mi ero quasi messa a piangere
La scena finale della seconda stagione di Twin Peaks (ma ero proprio piccolo) :
Non c'era verde in quelle immagini, era un bagno piccolissimo, il bimbo entrava e aveva subito a sinistra 'sta vasca oscena con una tendina ancora più oscena... Scostava la tenda e si vedeva sta vecchia che faceva un verso strano. A metà tra un ghigno, una risata isterico-malefica e un rutto (?)
Sei sadico a farmici ripensare così el dettaglio ç_ç
Da 1.10 circa. Non fa paura, però io trovo il dialogo veramente inquietante.
- Eminenza, io non sono felice.
- Perché dovrebbe essere felice? Il suo compito non è questo. Chi le ha detto ha detto che si viene al mondo per essere felici?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ormai una piccola parte di me ha sempre il timore che esca qualcosa o dalla doccia o dalla tazza del bagno mentre faccio la pipì di notte u.u