Tutte queste critiche a Gosling non le capisco.. Ha un po' la faccia da scemo, ma è comunque un ottimo attore.
Io, oltre che in Drive, l'ho trovato eccezionale in Come un tuono ed in Le idi di marzo.
Tutte queste critiche a Gosling non le capisco.. Ha un po' la faccia da scemo, ma è comunque un ottimo attore.
Io, oltre che in Drive, l'ho trovato eccezionale in Come un tuono ed in Le idi di marzo.
Hey, le nostre sono critiche costruttive!
Quando lui passera per questo forum, perché sicuramente passerà, leggera questo topic.
E si dirà: "Cavolo, ci sono Holly, Folletta e Jeggi che sono d'accordo sul fatto che non sono espressivo! Dovrò migliorarmi, per diventare sempre più bravo."
Quindi continuerà a impegnarsi e magari un giorno ci piacerà!
Visto? Sono solo critiche costruttive u.u
Almeno Tom Cruise - a proposito di attori che non sanno recitare - arriva a ben DUE facce (Tom Cruise sorpreso e Tom Cruise che ride), lui è fermo a UNA. QUESTA:
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
In Drive è perfetto proprio per questo motivo
Cazzate a parte, Gosling sarà anche poco espressivo (anche se, ripeto, trovo esagerato il ''non sa assolutamente recitare'') ma il suo modo di recitare funziona (o almeno funziona per i personaggi che gli ho visto interpretare).
Ma non è "poco" espressivo, è MONOespressivo E dai, non sa recitare, mi stai convincendo a non guardare Drive se mi dici che non cambia faccia manco lì XD
In Driver ha la stessa faccia per tutta la durata del film xd
Monoespressivo sì, pessimo attore assolutamente no
Comunque (se non ricordo male) ai tempi di Young Hercules era tutt'altro che monoespressivo xd , recitava male ma non aveva ''una sola faccia''.
Anche in Lars e una ragazza tutta sua è stato magnifico! Penso che il mio grande amore nei suoi confronti sia scattato proprio con quel film *-*
Comunque appena finito di vedere Drive e mi è piaciuto un sacco, a parte alcune scene un po' troppo cruente che mi sarei evitata volentieri (soprattutto dopo essermi appena pappata una kinder fetta al latte!). Sinceramente a me non è pesata così tanto la sua "inespressività", sarà che si accostava bene col personaggio che ha interpretato...
L'unica cosa è che mi è stato un po' sulle palle il doppiatore, che non mi è piaciuto molto.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
@Jeggi, sì, esatto