Jo, aspettarsi una trama complessa in un film di Tarantino o di Rodriguez (il suo allievo nonchè brutta copia, Sin City a parte) è come aspettarsela in un film con Sasha Grey...
Pulp Fiction e Bastardi Senza Gloria sono CAPOLAVORI...ma ciò non toglie che non vengono ricordati per la complessità e l'importanza della loro trama...
No raga', state parlando con i paraocchi però... Perché uno mi parla di cinema di Tarantino e l'altro mi dice che non devo aspettarmi da tarantino chissà quale trama.
Non si può sentire 'sta cosa.
Non parlo di complessità, ma di puro e semplice svolgimento di una storia dall'inizio alla fine.
Non mi aspetto 'na roba tipo Memento, ma almeno che non ci siano interminabili punti morti.
Qui ce ne sono a bizeffe, dove fanno praticamente tutto gli attori, se mettono a parla' e viene condito con qualche dialogo cool.
È fan service, 'na cosa brutta brutta brutta.
Bastardi Senza Gloria non ha una trama complessa, ma non c'è una e dico una scena morta, ogni scena era utile ai fini della narrazione, e di cose ne succedono.
Io vedo un Django Unchained, dove non succede un cazzo e dura 3 ore.. E non le giustifico 'ste ore!
Pensavo che con "film vuoto" intendessi dire che non ha una gran trama cazzuta. Mea culpa, mio errore di interpretazione
L'ho visto solo ieri sera!
Amo questo personaggio!
(senza di lui il film mi avrebbe fatto abbastanza cagare)
XD
giusto con qualche mese di ritardo, comunque meglio tardi che mai!
maaa..ciò mi rende affidabile o prevedibile?