È un film vuoto. Se non fosse di Tarantino lo bollerebbero come filmaccio.
Visualizzazione stampabile
Jo, aspettarsi una trama complessa in un film di Tarantino o di Rodriguez (il suo allievo nonchè brutta copia, Sin City a parte) è come aspettarsela in un film con Sasha Grey...
Pulp Fiction e Bastardi Senza Gloria sono CAPOLAVORI...ma ciò non toglie che non vengono ricordati per la complessità e l'importanza della loro trama...
No raga', state parlando con i paraocchi però... Perché uno mi parla di cinema di Tarantino e l'altro mi dice che non devo aspettarmi da tarantino chissà quale trama.
Non si può sentire 'sta cosa.
Non parlo di complessità, ma di puro e semplice svolgimento di una storia dall'inizio alla fine.
Non mi aspetto 'na roba tipo Memento, ma almeno che non ci siano interminabili punti morti.
Qui ce ne sono a bizeffe, dove fanno praticamente tutto gli attori, se mettono a parla' e viene condito con qualche dialogo cool.
È fan service, 'na cosa brutta brutta brutta.
Bastardi Senza Gloria non ha una trama complessa, ma non c'è una e dico una scena morta, ogni scena era utile ai fini della narrazione, e di cose ne succedono.
Io vedo un Django Unchained, dove non succede un cazzo e dura 3 ore.. E non le giustifico 'ste ore!
Pensavo che con "film vuoto" intendessi dire che non ha una gran trama cazzuta. Mea culpa, mio errore di interpretazione :045:
L'ho visto solo ieri sera! :o
Amo questo personaggio!
http://2.bp.blogspot.com/-lwpHJHcIzC...ng+Schultz.jpg
(senza di lui il film mi avrebbe fatto abbastanza cagare)
XD
giusto con qualche mese di ritardo, comunque meglio tardi che mai!
maaa..ciò mi rende affidabile o prevedibile?