Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
beh la pazzia di Tarantino di sicuro no, le musiche di Morricone sono un capolavoro di per sè e di sicuro aiutano a rendere capolavoro un film.
Sì ma nonostante le musiche di morricone risulta un film vuoto...
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma nonostante le musiche di morricone risulta un film vuoto...
jo non l'ho nemmeno visto, mi rifiuto di guardare un film in cui ci sono scene western e musica rap. MI RIFIUTO !!!
-
Quote:
Rocknrolf
jo non l'ho nemmeno visto, mi rifiuto di guardare un film in cui ci sono scene western e musica rap. MI RIFIUTO !!!
Non capisci nulla :evil:
-
Quote:
Rocknrolf
Non te preoccupa', scene western non ce ne stanno xD
-
Quote:
Jo Constantine
Non te preoccupa', scene western non ce ne stanno xD
e allora che cazzo lo guardo a fà ?
-
Quote:
Rocknrolf
e allora che cazzo lo guardo a fà ?
Ma infatti non lo guarda', non è nemmeno un granchè... è pure lungo, guardati altro... che ne so, cloud atlas, che è pure più lungo e non l'ho nemmeno visto -.-''
-
Visto l'altra sera:
Premettendo che AMO Tarantino, l'ho trovato un gran bel film, ottimi gli scontri a fuoco, fantastica scelta della colonna sonora, Waltz è sempre favoloso e Tarantino che si imbuca nei suoi film mi fa sempre morire.
Consigliato.
Certo non è a livello di Pulp Fiction o di Kill Bill, però merita.
-
Non miè piaciuto, non l'ho trovato incalzante e non mi ha particolarmente divertito se non verso la fine , con la cena a casa di DiCaprio dove iniziava a crearsi quel clima di tensione e di gioco di ruolo tra le parti , che è stata la cosa che ho preferito.
Per la prima metà mi ha quasi annoiato, forse perchè non ho saputo cogliere i riferimenti ai classici western che magari hanno intrattenuto uno spettatore più preparato di me.
-
Quote:
Mad Hatter
Non miè piaciuto, non l'ho trovato incalzante e non mi ha particolarmente divertito se non verso la fine , con la cena a casa di DiCaprio dove iniziava a crearsi quel clima di tensione e di gioco di ruolo tra le parti , che è stata la cosa che ho preferito.
Per la prima metà mi ha quasi annoiato, forse perchè non ho saputo cogliere i riferimenti ai classici western che magari hanno intrattenuto uno spettatore più preparato di me.
Ma di Franco Nero? Ne vogliamo parlare?:lol:
Scena epica.
-
l'ho visto il giorno stesso in cui è uscito! Quentin Tarantino insieme a Tim Burton sono i miei registi preferiti!!! il film è davvero lungo ma è bellissimo!!!