Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Che poi gli amanti di quei film proprio non dovrebbero denifirlo capolavoro!
Gli amanti di Tarantino non possono definirlo capolavoro! Non possono proprio!!!!
-
Quote:
Jo Constantine
Gli amanti di Tarantino non possono definirlo capolavoro! Non possono proprio!!!!
Però è figo. E Waltz è figo. Quindi è un capolavoro u.u
-
Quote:
Elaine Marley
Però è figo. E Waltz è figo. Quindi è un capolavoro u.u
Samuel Jackson è stato insuperabile u.u
-
Quote:
Tallulah
Ennio Morricone spacca sempre.. e anche la voce angelica di Elisa ci sta a pennello.
Ma vogliamo parlare delle scene tipiche western con colonna sonora rap? DA PAURA...
http://www.youtube.com/watch?v=7rHdyofwVlQ
ero indeciso se vederlo o meno, grazie per avermi tolto ogni dubbio...
-
Quote:
Rocknrolf
Scherzi? Ho riso per un'ora
:lol:
E guardalo ci sono i tuoi simili!
-
Quote:
Rocknrolf
Piango ç_ç
-
Penso che degli amanti dello spaghetti Western sia rimasto solo mio nonno... è normale che non devi aspettarti un Film alla Sergio Leono, sono 2 registi diversi di 2 epoche diverse, è sicuramente un film riadattato, poi le musiche di Ennio Moricone, il cast eccezionale, il pazzo fottuto che è in Tarantino lo rendono un capolavoro. Se a voi non è piaciuto non significa che non lo sia, o il contrario per me.
-
Sì ma allora spiegate PERCHÈ è un capolavoro.
Le musiche di morricone, la pazzia di tarantino, questa è roba che non fa di un film un capolavoro.
-
Quote:
pantegatto
Penso che degli amanti dello spaghetti Western sia rimasto solo mio nonno... è normale che non devi aspettarti un Film alla Sergio Leono, sono 2 registi diversi di 2 epoche diverse, è sicuramente un film riadattato, poi le musiche di Ennio Moricone, il cast eccezionale, il pazzo fottuto che è in Tarantino lo rendono un capolavoro. Se a voi non è piaciuto non significa che non lo sia, o il contrario per me.
ehm NO ! E comunque Sergio LeonE, Ennio MoRricone !!!
Quote:
Jo Constantine
Le musiche di morricone, la pazzia di tarantino, questa è roba che non fa di un film un capolavoro.
beh la pazzia di Tarantino di sicuro no, le musiche di Morricone sono un capolavoro di per sè e di sicuro aiutano a rendere capolavoro un film.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma infatti non è un capolavoro, è solo un film figo, con dei bravi attori, con scene già viste da altri film, messe a caso con colonne sonore a caso per rendere la cosa demenziale.
Alla fine è un film di "citazioni" e bon.
E poi c'è Waltz u.u