ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55
Like Tree36Mi piace

Breaking Bad

  1. #31
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Con l'ultima stagione, Vince Gilligan ha fatto un lavoro straordinario!.

    Jesse che riesce a salvarsi; Walter che trova comunque il modo per fare avere i soldi alla sua famiglia; Lo scambio di sguardi tra Jesse e Walter (scena da brividi); Il saluto a Badger e Skinny Pete; L'ultimo incontro tra Walter e Skyler; La morte di Walter nel laboratorio; Tante altre cose..

    Insomma, una stagione finale perfetta(la migliore di sempre tra tutte quelle che ho visto) per una serie quasi perfetta.
    Però non mi aspettavo la morte di Hank




    A Frogga piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Mad non puoi pubblicare quella gif così

    Comunque, anche secondo me il finale è stato soddisfacente.
    Non è stato lasciato nulla al caso ed è un bene, visto che non è raro che serie interessanti siano finite di merda con gli ultimi episodi.
    Credo che fra Hank e Walt qualcosa doveva succedere e le possibilità erano 3:
    - Arresto di Walt
    - Accordo di Walt con Hank (difficile visto l'attaccamento alla giustizia di quest'ultimo).
    - La Morte di Hank. ( che poi...la scena in cui muore? )

    La chicca è stato il tema esteso nella penultima puntata u.u.


    Approfitto di questo topic per dire: ma lo spin off su Saul? -_-
    A Frogga e Mad Hatter piace questo intervento

  4. #33
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Capolavoro. Capolavoro. Capolavoro.
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  5. #34
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    mi sono un pò girate le balle quando è morto hank, per il resto ci può stare tutto, hanno fatto tutto bene
    ah e non mi è piaciuto anche quando hanno sparato alla ex ragazza di jesse, che non mi ricordo il nome, quella riccia col bambino, ma ovviamente non poteva andare tutto a lieto fine...
    e un'altra cosa.....non mi è piaciuto che il figlio di walt gli abbia detto a walt al telefono che deve morire, alla fine avrà pur fatto i suoi casini, ma almeno domandarsi il perchè tuo padre è arrivato a fare cose del genere? forse qua potevano anche cambiare il discorso

    comunque davvero un grande regista e delle grandissime recitazioni
    per lo spinoff con saul....io credo che senza walt e jesse ci sia poco di interessante, anche se per curiosità la vedrò lo stesso
    ecco magari mi sarebbe piaciuto sapere cos'ha fatto jesse poi alla fine, anche se probabilmente ha cambiato vita perchè non ne poteva più
    A Frogga piace questo intervento

  6. #35
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    un capolavoro assoluto,mai visto un telefilm cosi ben fatto e profondo
    l evoluzione di walter da professore sfigato a uomo senza scrupoli stagione dopo stagione
    è qualcosa di spettacolare,la quinta e ultima stagione poi è stata davvero perfetta come il finale
    veramente azzeccato!

    - - - Aggiornamento - - -

    cmq lo spin off "better call saul" andrà in onda all inizio del 2015 in America
    da noi ancora non si sa quando

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io avrei voluto una o due puntate in più in cui mostravano cosa faceva Pinkman, se cambiava vita e cosa faceva e se magari si ricongiungeva con la famiglia ecc
    A Yvette, ReL Mayer e Pinkman piace questo intervento

  8. #37
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io avrei voluto una o due puntate in più in cui mostravano cosa faceva Pinkman, se cambiava vita e cosa faceva e se magari si ricongiungeva con la famiglia ecc
    Ma chissene di quello sfigato...conta solo White u.u
    A Canalfeder piace questo intervento

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma chissene di quello sfigato...conta solo White u.u
    a me è piaciuto di più lui come personaggio che non heisenberg, più avido e senza scrupoli.....pinkman mi è sembrato un pò più sensibile
    A ReL Mayer e Pinkman piace questo intervento

  10. #39
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    però la bellezza del personaggio di walter sta proprio nell'evoluzione pazzesca
    che ha avuto dall'inizio alla fine,da perfetto genio incompreso deriso da tutti a
    perfetto cinico che ha deriso lui tutti,questo secondo me è ciò che ha reso unico al
    di sopra di tutti walter
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche il personaggio di Pinkman a suo modo si evolve, e Aaron Paul è stato SUPERLATIVO a rendere proprio questo fatto, arrivando a cambiare modo di parlare (in parte), espressione, tono di voce, gestualità...Jesse Pinkman è un personaggio "al limite", che all'inizio prende tutto come un gioco, per poi rendersi conto (troppo tardi) che invece la cosa inizia a sfuggire di mano e diventa estremamente seria. Credo che sia Walter sia Jesse inizino la cosa prendendola molto sottogamba, ognuno di loro per motivi diversi. Walt voleva il suo spazio, voleva avere una soddisfazione personale nell'aver "creato qualcosa" con le sue mani. Jesse voleva avere un certo stile di vita e "giocare" al gangster. Entrambi hanno iniziato senza avere una REALE idea che le loro azioni avrebbero innescato un'imprevedibile catena di eventi, imprevedibile perfino per Jesse che pure più o meno era del ramo.

    Breaking Bad avrebbe perso moltissimo sia senza Walter/Bryan Cranston, sia senza Jesse/Aaron Paul. Nessuno dei due predomina sull'altro, e la somma vale più dell'unione delle singole parti
    A ReL Mayer e Something Strange piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Linkin Park - Breaking The Habit
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 9:03
  2. Daniel Powter - Bad day
    Da rebby89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 17:10
  3. it's another bad day..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 2:17
  4. Guns N' Roses - Bad Obsession
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 14:13
  5. queen - i want to break free
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 9:09

Tag per questa discussione