Con l'ultima stagione, Vince Gilligan ha fatto un lavoro straordinario!.
Insomma, una stagione finale perfetta(la migliore di sempre tra tutte quelle che ho visto) per una serie quasi perfetta.
Con l'ultima stagione, Vince Gilligan ha fatto un lavoro straordinario!.
Insomma, una stagione finale perfetta(la migliore di sempre tra tutte quelle che ho visto) per una serie quasi perfetta.
Mad non puoi pubblicare quella gif così
Comunque, anche secondo me il finale è stato soddisfacente.
Approfitto di questo topic per dire: ma lo spin off su Saul? -_-
Capolavoro. Capolavoro. Capolavoro.
un capolavoro assoluto,mai visto un telefilm cosi ben fatto e profondo
l evoluzione di walter da professore sfigato a uomo senza scrupoli stagione dopo stagione
è qualcosa di spettacolare,la quinta e ultima stagione poi è stata davvero perfetta come il finale
veramente azzeccato!
- - - Aggiornamento - - -
cmq lo spin off "better call saul" andrà in onda all inizio del 2015 in America
da noi ancora non si sa quando
Io avrei voluto una o due puntate in più in cui mostravano cosa faceva Pinkman, se cambiava vita e cosa faceva e se magari si ricongiungeva con la famiglia ecc
però la bellezza del personaggio di walter sta proprio nell'evoluzione pazzesca
che ha avuto dall'inizio alla fine,da perfetto genio incompreso deriso da tutti a
perfetto cinico che ha deriso lui tutti,questo secondo me è ciò che ha reso unico al
di sopra di tutti walter
Anche il personaggio di Pinkman a suo modo si evolve, e Aaron Paul è stato SUPERLATIVO a rendere proprio questo fatto, arrivando a cambiare modo di parlare (in parte), espressione, tono di voce, gestualità...Jesse Pinkman è un personaggio "al limite", che all'inizio prende tutto come un gioco, per poi rendersi conto (troppo tardi) che invece la cosa inizia a sfuggire di mano e diventa estremamente seria. Credo che sia Walter sia Jesse inizino la cosa prendendola molto sottogamba, ognuno di loro per motivi diversi. Walt voleva il suo spazio, voleva avere una soddisfazione personale nell'aver "creato qualcosa" con le sue mani. Jesse voleva avere un certo stile di vita e "giocare" al gangster. Entrambi hanno iniziato senza avere una REALE idea che le loro azioni avrebbero innescato un'imprevedibile catena di eventi, imprevedibile perfino per Jesse che pure più o meno era del ramo.
Breaking Bad avrebbe perso moltissimo sia senza Walter/Bryan Cranston, sia senza Jesse/Aaron Paul. Nessuno dei due predomina sull'altro, e la somma vale più dell'unione delle singole parti