ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55
Like Tree36Mi piace

Breaking Bad

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Sembra una serie fatta bene, ma la morale lasciamola perdere eh.....

    ''dimmi perchè lo stai facendo''
    ''tu perchè lo fai?''
    ''soldi, sopratutto''
    ''anch'io''
    ''uno onesto come te che perde la retta via a 50 anni, no è strano sei diventato pazzo''
    ''mi sono svegliato''

    poi fanno vedere per tutto l'episodio che, da quando ''si è svegliato'' come ha detto lui, è diventato una persona con le palle
    allora cioè se la morale è che spacciare ti fa diventare un vero uomo e l'importante è far soldi e della dignità chissenefrega, oltre che usare la suo talento per uccidere (quando ha soffocato col gas dentro il camper i due spacciatori) e cucinarsi le metanfetamine che significato del cazzo ha sta serie
    questo è ovviamente il messaggio iniziale, se poi andando avanti si svilupperà in un'altra maniera non ne ho idea



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non è quella la morale Nick, la morale non c'è. Breaking Bad è un po' come leggere Palahniuk. Ti insegna che tutto può andare a puttane, che un giorno ti ritrovi nella merda è l'unica cosa che puoi fare è adattarti.
    E questo ti cambia, ti rende una persona instabile, cattiva, peggiore. Smetti di vivere secondo i canoni sociali che hai sempre avuto e che in qualche modo ti facevano sentire protetto ma che, forse, non servono ad un emerito cazzo. Se cerchi una morale, mi sa che non è il telefilm per te.

  4. #13
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Visto che avete uppato questa discussione, ho iniziato da poco la quarta stagione u.u

  5. #14
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io sto bestemmiando per la quinta stagione. Ne hanno trasmesso metà puntate ora, e le altre le manderanno in onda verso l'estate. Ma vaffanculo va, sti autori si drogano -.-
    A Jo Constantine piace questo intervento

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non è quella la morale Nick, la morale non c'è. Breaking Bad è un po' come leggere Palahniuk. Ti insegna che tutto può andare a puttane, che un giorno ti ritrovi nella merda è l'unica cosa che puoi fare è adattarti.
    E questo ti cambia, ti rende una persona instabile, cattiva, peggiore. Smetti di vivere secondo i canoni sociali che hai sempre avuto e che in qualche modo ti facevano sentire protetto ma che, forse, non servono ad un emerito cazzo. Se cerchi una morale, mi sa che non è il telefilm per te.
    Se adattarsi vol dire usare il proprio talento in quella maniera per aiutare la famiglia, è un messaggio di merda.....sarei curioso di sapere quando la famiglia lo scoprirà (che secondo me lo scoprirà) cosa farà. E' una serie che in sè mi sembra piacevole da vedere eh ma il messaggio che ho recepito mi ha fatto cagare

  7. #16
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Se adattarsi vol dire usare il proprio talento in quella maniera per aiutare la famiglia, è un messaggio di merda.....sarei curioso di sapere quando la famiglia lo scoprirà (che secondo me lo scoprirà) cosa farà. E' una serie che in sè mi sembra piacevole da vedere eh ma il messaggio che ho recepito mi ha fatto cagare
    Perché ti poni nella maniera sbagliata di fronte al messaggio. E soprattutto perché sei convinto che debba essere un messaggio istruttivo.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  8. #17
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io sto bestemmiando per la quinta stagione. Ne hanno trasmesso metà puntate ora, e le altre le manderanno in onda verso l'estate. Ma vaffanculo va, sti autori si drogano -.-
    Sì, l'altra parte della quinta stagione la trasmetteranno a Luglio, e sarà anche l'ultima
    Mi conveniva vederlo molto più lentamente, però esercita una forza attrattiva molto forte u.u

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Perché ti poni nella maniera sbagliata di fronte al messaggio. E soprattutto perché sei convinto che debba essere un messaggio istruttivo.
    Vabbè. Mi vedo qualche altra puntata poi decido se continuare.
    Nemmeno Sons of Anarchy è il massimo come moralità (anzi è proprio a livelli sottoterra), ma la vedo solo per gustarmi una tamarrata e chissenefotte XD

  10. #19
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Vabbè. Mi vedo qualche altra puntata poi decido se continuare.
    Nemmeno Sons of Anarchy è il massimo come moralità (anzi è proprio a livelli sottoterra), ma la vedo solo per gustarmi una tamarrata e chissenefotte XD
    E questo non puoi seguirlo per vedere un po' di drogati e chissenefotte XD?
    A Canalfeder piace questo intervento

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non sapevo si guardasse i telefilm per trarne una lezione di vita.....
    A Rocknrolf e Jo Constantine piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Linkin Park - Breaking The Habit
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 9:03
  2. Daniel Powter - Bad day
    Da rebby89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 17:10
  3. it's another bad day..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 2:17
  4. Guns N' Roses - Bad Obsession
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 14:13
  5. queen - i want to break free
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 9:09

Tag per questa discussione