Sembra una serie fatta bene, ma la morale lasciamola perdere eh.....
Sembra una serie fatta bene, ma la morale lasciamola perdere eh.....
Non è quella la morale Nick, la morale non c'è. Breaking Bad è un po' come leggere Palahniuk. Ti insegna che tutto può andare a puttane, che un giorno ti ritrovi nella merda è l'unica cosa che puoi fare è adattarti.
E questo ti cambia, ti rende una persona instabile, cattiva, peggiore. Smetti di vivere secondo i canoni sociali che hai sempre avuto e che in qualche modo ti facevano sentire protetto ma che, forse, non servono ad un emerito cazzo. Se cerchi una morale, mi sa che non è il telefilm per te.
Visto che avete uppato questa discussione, ho iniziato da poco la quarta stagione u.u
Io sto bestemmiando per la quinta stagione. Ne hanno trasmesso metà puntate ora, e le altre le manderanno in onda verso l'estate. Ma vaffanculo va, sti autori si drogano -.-
Se adattarsi vol dire usare il proprio talento in quella maniera per aiutare la famiglia, è un messaggio di merda.....sarei curioso di sapere quando la famiglia lo scoprirà (che secondo me lo scoprirà) cosa farà. E' una serie che in sè mi sembra piacevole da vedere eh ma il messaggio che ho recepito mi ha fatto cagare
Non sapevo si guardasse i telefilm per trarne una lezione di vita.....