Supernatural
Annie Lennox:42
Randy Mellons: 25
Illusione: 16
Jo Constantine: 7
Rocknrolf: 7
Khumiko: 6
Sherezade:4
Anomalia: 3
Knaveofhearts 3
Artemisia: 2
Bonnie Tyler:2
Frogga: 2
Noire 2
Elaine Marley:1
Annie è invincibile! xD
Illusione, Homeland per me è una serie dalla quale aspettarsi davvero molto..il finale è fantastico u.u
Lei è una grandissima attrice..è davvero paurosa..per me lei dovrebbe vincere qualche premio cazzarola xD
Serie che vale davvero la pena vedere, per me, è assolutamente Battlestar Galactica.
C'è la miniserie che è il prequel delle 4 stagioni. Si trovano tranquillamente su torrent.
Se vuoi iniziarla comincia dalla miniserie che spiega bene tutto e poi inizi. *___*
Poi c'è anche The Shield che è davvero cazzuta. Io consiglio anche Damages...da molti snobbata..ma è psicologicamente deviante, secondo il mio parere, non sai mai quello che la mente malata di Patty combinerà xD
Anche Twin Peaks è davvero figa...peccato che non riesco più a ritrovarla da quando hanno tolto megavideo (figli di puttana -.-).
Tra 5 minuti posto xD
Di Homeland la tizia l'ho semi odiata finché, lì sì ha dato prova di gran talento.
Mi hanno passato giusto lo scorso week end la miniserie di Battlestar Galactica, credo inizierò da quella. Il resto lo segno
Twin Peaks è figo, sì! Ma solo la prima serie
ijiji.png
Ecco qui u.u facile facile