Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Mi togli la scena u.u Cmq guardatevelo sto film! Disse lei, al cristiano più egocentrico che esista. E anche il più figo, intelligente, simpatico, figo, carismatico, figo, figo, figo... E fatevi una cultura ._.'
Originariamente inviata da DrJekyll Disse lei, al cristiano più egocentrico che esista. E anche il più figo, intelligente, simpatico, figo, carismatico, figo, figo, figo... E fatevi una cultura ._.' Più che egocentrico, direi forumisticamente logorroico u.u
Originariamente inviata da XDesign Scusa ma tu chi sei..e cosa fondamentale, cazzo ridi? O_o
Eccomi U.U blbl.JPG
Originariamente inviata da illusione Eccomi U.U blbl.JPG Ma dài, l'hanno visto tutti questo Sì, devo fare lo spaccone u.u
giusto per non dire con parole . Io non ho visto questo film
Originariamente inviata da DrJekyll Ma dài, l'hanno visto tutti questo Sì, devo fare lo spaccone u.u Mica posso mettere film che non si caga nessuno U.U
Eh...quanti film in bianco e nero ha fatto Benicio Del Toro u.u?!?
Originariamente inviata da Jo Constantine Eh...quanti film in bianco e nero ha fatto Benicio Del Toro u.u?!? Ma non c'è Benicio Del Toro nel film