Ho visto puntate sparse della prima e della seconda in tv, ma non ho dato continuità. Avrò visto 15 puntate in totale..
Ho visto puntate sparse della prima e della seconda in tv, ma non ho dato continuità. Avrò visto 15 puntate in totale..
allora ti consiglio di iniziarla da capo e in ordine.
Gli episodi autoconclusivi nemmeno a me piacciono, ma a volte c'erano dei collegamenti e mi pare che ogni tot episodi ne facessero 2-3 relativi alla trama principale
Alla lunga ha stancato anche me perchè sono stagioni piene di robe superflue, invece che fare 22-23 episodi ne potevano fare una decina e impostarli in altra maniera, non si può fare una puntata per ogni persona che bisogna salvare... e poi la trama dalla quarta stagione in poi non mi piace come si evolve
Riguardo ai personaggi, Reese, Fusco e la Carter a me sono piaciuti
Comunque per me le prime 3 rimangono ottime stagioni nel loro genere anche se bisogna portare pazienza
Normalmente in una serie con un'amplia trama i primi episodi sono quasi sempre autoconclusivi. E neanche a me piacciono, ma chi guarda POI capisce che la trama è molto ma molto più amplia.
Ieri mi sono visto la 5 e ultima stagione, si, tutta. Cioè più o meno. Mi mancava l'ultimo episodio, il 13 (che culo di numero)
Ho dovuto guardarla stamattina e ho visto...
IL FINALE...ed è...
Il finale è una merda...