Ho visto solo il primo film, tra l'altro il remake. Mi è piaciuto, ma mi ricordo che mi era venuto il culo quadrato a forza star seduta. Se non erro erano 3 ore di film.
Ho visto solo il primo film, tra l'altro il remake. Mi è piaciuto, ma mi ricordo che mi era venuto il culo quadrato a forza star seduta. Se non erro erano 3 ore di film.
I libri sono uno spettacolo, ho una cotta lesbo per Lisbeth. E anche quei tre film - Noomi Rapace è stata fantastica - svedesi son fatti molto bene, mi hanno trasmesso quasi le stesse emozioni dei libri. E mi è piaciuto molto anche l'ultimo film che Hollywood ha girato, qualche mese fa.
@Folletta Quella che hai visto su La7 è la miniserie che sono in pratica i film di questa trilogia ma divisi a metà + 1 ora aggiuntiva che nella trilogia non c'è
Beh minchia se il film che hai visto era la versione americana non c'era Noomi Rapace non ci vuole molto a capirlo XD
2 ore e mezza il primo (originale e remake), poi sono 2 ore il secondo e 2 ore e 20 il terzo.
la danno su premium, chi ce l'ha e non la guarda è coglione
Sono tra i miei film preferiti e adoro la protagonista, li ho visti non so quante volte. Noomi Rapace è stata bravissima, ma Rooney Mara è stata brava anche lei. Meritano tutti, sia la trilogia originale che il remake del primo.
ho visto solo il primo,la versione americana e devo dire che mi è piaciuto molto,
brava e azzeccata Rooney Mara x quel ruolo, adesso speriamo che facciano anche il 2 e 3