ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 409 di 505 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419459 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,081 a 4,090 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #4081
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Esperti di telefilm: una volta qui mi consigliaste una serie (penny dreadful) che mi piacque molto. Ora ho finito lei,ho finito got, cosa posso guardare di fantasy horror o simili? (anche "spartacus" come genere mi era piaciuto). Non ditemi "vikings", ci ho provato ma non mi ha preso moltissimo...



    Help me!!!

  2. # ADS
     

  3. #4082
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Esperti di telefilm: una volta qui mi consigliaste una serie (penny dreadful) che mi piacque molto. Ora ho finito lei,ho finito got, cosa posso guardare di fantasy horror o simili? (anche "spartacus" come genere mi era piaciuto). Non ditemi "vikings", ci ho provato ma non mi ha preso moltissimo...

    Help me!!!
    Magari American Horror Story, o The Strain (anche se è horror più puro, senza vero e proprio fantasy).

    Simile a Spartacus magari questo http://www.tvblog.it/post/1317724/ba...016-su-history

    (lo so che la sua impalcatura è documentaristica, però chissà, magari può interessarti lo stesso)
    A lunantica piace questo intervento

  4. #4083
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sono fantasy/ horror ma mi vengono in mente Orphan Black, Fringe, The Strain, Black Sails che meritano.
    American horror story? Non l'ho seguita ma potresti provarla. Di generi come Penny Draedful e GOT non me ne vengono in mente.
    A lunantica piace questo intervento

  5. #4084
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Esperti di telefilm: una volta qui mi consigliaste una serie (penny dreadful) che mi piacque molto. Ora ho finito lei,ho finito got, cosa posso guardare di fantasy horror o simili? (anche "spartacus" come genere mi era piaciuto). Non ditemi "vikings", ci ho provato ma non mi ha preso moltissimo...

    Help me!!!
    orphan black (uscita proprio l'altro ieri la 4a stagione in italiano su netfix... che mi divorerò a breve )

    sense8

    outlander (che non l'ho ancora iniziata ma la vedono alcuni miei amici... e come genere credo sia abbastanza vicino a quello che cerchi)
    A lunantica piace questo intervento

  6. #4085
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    orphan black (uscita proprio l'altro ieri la 4a stagione in italiano su netfix... che mi divorerò a breve )

    sense8

    outlander (che non l'ho ancora iniziata ma la vedono alcuni miei amici... e come genere credo sia abbastanza vicino a quello che cerchi)
    Outlander non è fantasy, ma merita un sacco!

    Anche sense8 molto bella, bravo scaz!

    Poi io consiglio sempre la mia unica e inimitabile Battlestar Galactica

    Aggiornamenti:

    Pretty Little Liars 7x03
    Scandal 4x09
    Orange Is The New Black 4x01
    A scazzula2 e lunantica piace questo intervento

  7. #4086
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Anche sense8 molto bella, bravo scaz!

    Poi io consiglio sempre la mia unica e inimitabile Battlestar Galactica
    Ma se ha chiesto serie fantasy horror o adrenaliniche stile Spartacus che senso ha consigliare Sense8 (che di per sè è bella, eh, piaciuta molto anche a me) e Battlestar Galactica, che sono di tutt'altro genere?

    Al limite potresti anche provare (ma le conosco solo di fama, premetto) Grimm e Teen Wolf. O, se vuoi qualcosa che ha anche una spiccata vena "comedy", c'è Ash vs Evil Dead

  8. #4087
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma se ha chiesto serie fantasy horror o adrenaliniche stile Spartacus che senso ha consigliare Sense8 (che di per sè è bella, eh, piaciuta molto anche a me) e Battlestar Galactica, che sono di tutt'altro genere?

    Al limite potresti anche provare (ma le conosco solo di fama, premetto) Grimm e Teen Wolf. O, se vuoi qualcosa che ha anche una spiccata vena "comedy", c'è Ash vs Evil Dead
    più che sul genere io l'ho consigliata pensando alla qualità del prodotto e sul target

    se avessi guardato solo sul genere di quelle che ho nell'hard disk avrei dovuto consigliarle shannara... ma da quel poco niente che la conosco leggendo i suoi post non credo sia tipa da "roba teen"

    mentre sense8 per me la potrebbe apprezzare anche se c'azzecca poco con got e spartacus
    A illusione piace questo intervento

  9. #4088
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    più che sul genere io l'ho consigliata pensando alla qualità del prodotto e sul target

    se avessi guardato solo sul genere di quelle che ho nell'hard disk avrei dovuto consigliarle shannara... ma da quel poco niente che la conosco leggendo i suoi post non credo sia tipa da "roba teen"

    mentre sense8 per me la potrebbe apprezzare anche se c'azzecca poco con got e spartacus
    Condivido. Le altre serie fantasy fanno abbastanza schifo (comprese quelle da te, @Wolverine, citate) e non mi sento di consigliarle solo perché rientrano in quella categoria. Meglio consigliare qualcosa di diverso, che comunque trascende la realtà, ma che almeno sia un buon prodotto. In più lei ha citato anche Spartacus che si avvicina in qualche modo ad Outlander per la ricostruzione abbastanza fedele di un determinato periodo storico.

    Ps: Ash vs Evil Dead meraviglia

  10. #4089
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Esperti di telefilm: una volta qui mi consigliaste una serie (penny dreadful) che mi piacque molto. Ora ho finito lei,ho finito got, cosa posso guardare di fantasy horror o simili? (anche "spartacus" come genere mi era piaciuto). Non ditemi "vikings", ci ho provato ma non mi ha preso moltissimo...

    Help me!!!
    Ci sarebbe la serie su Sleepy Hollow che è un fantasy leggero, quello sul cavaliere senza testa....non so se hai visto il film di Tim Burton
    A lunantica piace questo intervento

  11. #4090
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Lunantica, forse a Vikings dovevi concedere qualche episodio in più, è una serie che merita parecchio, personalmente l'ho adorata!
    Ti consiglio anch'io Battlestar Galactica, oltre a Vikings appunto.
    A lunantica piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07