agent carter 2x01-02
e soprattutto game of thrones 6x09
godimento allo stato puroè proprio così che dovevi crepare brutto testa di cazzo
![]()
agent carter 2x01-02
e soprattutto game of thrones 6x09
godimento allo stato puroè proprio così che dovevi crepare brutto testa di cazzo
![]()
artemisia
io ti lovvo
oh mia bella!
Limitless 1x01-02
"Una volta c'era il modo per fregare il Potente e si chiamava Rock 'n Roll ma poi è stato ucciso da una piccola cosa chiamata MTV!"
Limitless 1x03-04
"Una volta c'era il modo per fregare il Potente e si chiamava Rock 'n Roll ma poi è stato ucciso da una piccola cosa chiamata MTV!"
si si,ogni tanto compare anche nella serie lui XD
Limitless 1x05-06
Game of Thrones 6x10 finale di stagione
Scrubs 5x05
"vuoi sposarmi?" "non posso, tra un po' devo uscire"
Preacher 1x05... boooooooooooooooooh... ci sarà un motivo se tra i credits non appare Garth Ennis....
finita la quarta stagione di orange is the new black e l'ho trovata parecchio sottotono rispetto alle altre, avevano due idee e le hanno dilungate per un'intera stagione
« Lo sto facendo veramente! Arrivo. Sì, sei bagnata! Sei morta ma sei tutta bagnata. I misteri della vita sono strabilianti! Persino un cadavere può bagnarsi! È fantastico! Fantastico! Hey, questa è merda! Non è un mistero della vita, è merda! »
(Kiyoshi, mentre ha un rapporto sessuale con il cadavere di una giornalista)
Young and Hungry 4x04
"vuoi sposarmi?" "non posso, tra un po' devo uscire"
Code Lyoko 4x28
The Vampire diaries 5x04
The it crowd 5x04
Death note 1x35
La foto della scuola non mi assomiglia più
Ma i miei difetti sono tutti intatti