Continuum 1x01 1x02
sembra figo ma ci sono delle incongruenze/distrazioni abbastanza banali, comunque mi piace
Quote:
Originariamente inviata da Canalfeder
Non mi sono fatto ancora un'idea precisa, ho bisogno di guardare qualche altro episodio. Per ora posso dirti che il contesto è ben fatto (anni '30) e se riesci a trovarlo Sub-ita è meglio, il doppiaggio è tremendo!
a me ha fatto dormire già la 1x01
16/6/2013, 12:03
Jean Grey
Hannibal 1x12
Mi manca l'ultima puntata per finire la prima stagione di The Fall
Utopia 1x01...Mi è piaciuta un sacco! Promette davvero bene u.u
16/6/2013, 12:59
Temperance
Hannibal 1x12
Potrei riassumere tutto in 3 parole: sono tutta eccitata *-*
Hannibal in questa puntata ha tirato fuori tutto il suo vero essere, da quando parlava con Will, a quando parlava con Jack e Abigail. Ci ho visto finalmente un Hannibal come mi aspettavo dovesse essere.
Ha convinto Jack che Will è l'emulatore, e ora sarà difficile scagionarlo, specialmente se Hannibal riuscirà a uccidere Abigail, che ora tutti sanno essere con lui.
Poi mi piace molto la parte che fa Gillian Anderson (la "psicologa" di Hannibal), il ruolo le calza davvero bene. E anche lei è l'ennesimo personaggio preso dal fascino del suo paziente che omette tante informazioni su di lui. E qui di nuovo ci ho visto il fascino che non avevo ancora colto in questa interpretazione/versione di Lecter.
Inoltre, il più delle volte, queste puntate che anticipano ciò che succederà in quelle succesive sono fiacche, invece stavolta non è stato così, e mi è ha fatto molto piacere.
Ora sono ancora più entusiasta della serie, e sarà dura aspettare l'ultima puntata, e poi la stagione successiva.
16/6/2013, 14:19
illusione
Ho visto anch'io la 1x12 di Hannibal e non potrò mai aspettare una settimana ç___ç