Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
@Bonnie Tyler, più andrai avanti a guardarlo e peggio sarà! I crimini sono tra quelli che fin ora mi hanno fatto più impressione, e poi il fattore psicologico/suggestione è fortissimo, e secondo me sta proprio lì il perchè della riuscita, per ora, della serie.
@Temperance
-
-
1x08 di Hannibal. Puntatona pure questa. L'attore che interpreta Lecter continua a non convincermi per nulla, ma tutta la cornice che c'è attorno, gli omici e gli altri attori, mi ci fanno passare sopra.
-
Quote:
Temperance
1x08 di Hannibal. Puntatona pure questa. L'attore che interpreta Lecter continua a non convincermi per nulla, ma tutta la cornice che c'è attorno, gli omici e gli altri attori, mi ci fanno passare sopra.
Invece a me la sua interpretazione piace, e anche molto. Soprattutto perchè si distacca da quella magistrale di Hopkins, lo non emula. E' riuscito a creare un suo Hannibal Lecter, che trovo altrettanto inquietante e intrigante.
-
Quote:
Eric Draven
caprica fa schifetto, ovvio che ha avuto bassi ascolti
Non capisci un cazzo, come tutti quelli che non capendo un cazzo, non l'hanno guardato.
E non è un' opinione, è un fatto.
-
Quote:
Annie Lennox
Non capisci un cazzo, come tutti quelli che non capendo un cazzo, non l'hanno guardato.
E non è un' opinione, è un fatto.
che bella risposta complimenti, pensavo ci potesse essere un minimo di confronto decente
-
Quote:
Jean Grey
Invece a me la sua interpretazione piace, e anche molto. Soprattutto perchè si distacca da quella magistrale di Hopkins, lo non emula. E' riuscito a creare un suo Hannibal Lecter, che trovo altrettanto inquietante e intrigante.
No, ma non è che non mi piace come interpreta Lecter, non mi piace proprio LUI come attore. Il suo modo di parlare mi irrita, e poi sembra abbia il botox alla faccia.!
- - - Aggiornamento - - -
1x11 di X-files; ora guardo la 1x09 di Hannibal.
-
Quote:
Eric Draven
che bella risposta complimenti, pensavo ci potesse essere un minimo di confronto decente
Io rispondo come mi si risponde.
-
Game Of Thrones 1x03,1x04,1x05,1x06,1x07.