Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Quando avrò finito di muxare la seconda stagione di Super Vicki me la guarderò tutta, per ora ho finito la prima e mi appresto a guardarmela.
Se come telefilm a qualcuno di voi non piace perchè troppo vecchio o altre cose fate a meno di commentare, tanto a me piace comunque e continuerei ad ostentarlo anche dopo! :lol:
Dove minchia l'hai pescata super vicky @Half shadow?
-
Quote:
Annie Lennox
Da una fonte anonima che possedeva in videocassetta un bel pò di puntate, non sono comunque tutte, ma la terza e la quarta stagione sono complete, della seconda mancano 5 episodi e della prima 9, considerato che la serie ne conta 96 sono comunque tanti.
-
Quote:
Half shadow
Da una fonte anonima che possedeva in videocassetta un bel pò di puntate, non sono comunque tutte, ma la terza e la quarta stagione sono complete, della seconda mancano 5 episodi e della prima 9, considerato che la serie ne conta 96 sono comunque tanti.
Quindi li stai convertendo? E quando hai fatto, fai un'opera di bene, passali su torrent -.-"
-
I primi tre episodi di "V", non sembra male :roll:
-
Quote:
Canalfeder
A me piaceva poi l'ho persa di vista....non so neanche fin dove sono arrivati
-
La 5 e 6 puntata del Trono di spade su Sky (venerdì sera, da allora quasi non ho acceso la tv ). Quel telefilm è eccezionale, non smetterei mai di vederlo u.u
Eppure non è che sia proprio il mio genere, è questo il punto. E' bello perchè è fatto bene, e i personaggi ti prendono in una maniera assurda!
-
-
Quote:
Noire
@Noire la serie è stata interrotta dopo la terza stagione se non sbaglio...
-
Quote:
Canalfeder
A me ha annoiato un sacco!
The walking dead 1x05
-
Quote:
Noire
L'hanno interrotta alla seconda stagione per mancanza di ascolti...