Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Madmen è bello, @Annie Lennox? No perchè praticamente due miei prof dell'uni l'hanno nominata mille volte, dicendo di seguirla perchè è bella, ma io sono scettica. Se però me la consigli un pensiero ce lo faccio, visto che fra un pò finiranno pure le serie che passano su sky e non saprò cosa guardare xD
Sisi è bella! Io devo riprenderla! E' sicuramente da vedere! Non è come tutte le altre serie, è un gradino più su!
ma ripeto, è impegnativa, come se ogni puntata fosse un piccolo film!
-
E ma è proprio il genere che ora m'annoia. Poi ormai ho già scaricato tre o quattro puntate di Mad men U_U
-
Quote:
Randy Mellons
E ma è proprio il genere che ora m'annoia. Poi ormai ho già scaricato tre o quattro puntate di Mad men U_U
Poi mi dici come ti sembra! Io voglio riprenderlo, ma sto aspettando la quinta di The Shield che torrent di merda non si decide a scaricare in tempi ragionevoli -.-"
-
Oggi me ne vedo qualcuna e ti dico
Dimenta i torrent son superati U_U
-
Quote:
Annie Lennox
Sisi è bella! Io devo riprenderla! E' sicuramente da vedere! Non è come tutte le altre serie, è un gradino più su!
ma ripeto, è impegnativa, come se ogni puntata fosse un piccolo film!
Fa niente che è impegnativa, basta sia bella e ben fatta xD
-
Quote:
Randy Mellons
Oggi me ne vedo qualcuna e ti dico
Dimenta i torrent son superati U_U
Si ma alcuni davvero arrivano in 5 minuti! Poi quelli vecchi sono altra storia :(
Quote:
Temperance
Fa niente che è impegnativa, basta sia bella e ben fatta xD
Sisi lo è, assolutamente :D
-
Quelli vecchi, quanto vecchi? Io Mad Man la prima, sta andando veloce (800)
-
Quote:
Randy Mellons
Quelli vecchi, quanto vecchi? Io Mad Man la prima, sta andando veloce (800)
Vecchi di 3-4 anni! Ma che quasi nessuno ha scaricato...quindi il file è tremendamente lento..
-
Io perciò odio i torrent. Poi i siti buoni buoni, dove ci sono tutti file veloci, devi tenere il rateo tra gente che scarica da te e tu che pigli da loro. Personalmente preferisco i link diretti che non dipendono da nessuno.
-
Quote:
Randy Mellons
Io perciò odio i torrent. Poi i siti buoni buoni, dove ci sono tutti file veloci, devi tenere il rateo tra gente che scarica da te e tu che pigli da loro. Personalmente preferisco i link diretti che non dipendono da nessuno.
Sto scaricando Jdownloader per provarlo! Poi ti dico!