Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Eric Draven  
supernatural 7x01 

devo dire che un pò comincia a stufarmi.....sembra che ormai la mandano avanti per forza, trascinati dagli ascolti, anche se non è comunque male

Lasciamo perdere XD Due settimane fa è finita l'ottava, e dico OTTAVA serie. E vedendo come andava sembrava che dovesse (finalmente) finire lì. Invece ci sarà una NONA serie. Non ce la posso fare. Mi son rotta i coglioni.

- 

Comunque, tornando un attimo alla serie tv Game of Thrones, notavo che sono un bel po' di puntate che non si vede più Lord "Ditocorto" Baylish :shock: è proprio sparito :183: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  
Comunque, tornando un attimo alla serie tv Game of Thrones, notavo che sono un bel po' di puntate che non si vede più Lord "Ditocorto" Baylish :shock: è proprio sparito :183: 

Sì nell'ultima serie non si vede molto...

..forse lo rivedremo..u.u

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Annie Lennox  

Sì nell'ultima serie non si vede molto...

..forse lo rivedremo..u.u

Ma guarda, in realtà non è che ne senta troppo la mancanza U_U Può anche morire male, per quel che mi riguarda U_U

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Empusa  
Lasciamo perdere XD Due settimane fa è finita l'ottava, e dico OTTAVA serie. E vedendo come andava sembrava che dovesse (finalmente) finire lì. Invece ci sarà una NONA serie. Non ce la posso fare. Mi son rotta i coglioni. 

E ci sarà anche una decima.. Ormai mi ci sono affezionato a Supernatural, però pure a me ha un po' rotto. Non mi prende più tanto.

E comunque.. Supernatural 7x02

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  
Ma guarda, in realtà non è che ne senta troppo la mancanza U_U Può anche morire male, per quel che mi riguarda U_U 

Ahahaahah xD
 Nooo, è un personaggio interessante u.u

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Canalfeder  

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Empusa  

quindi mi confermi che dopo la sesta, la serie è in caduta libera (ribadisco che per me la sesta è al livello delle precedenti o quasi)

- 

Boardwalk Empire 1x01.

Dove sei versione sub-ita? Doppiaggio di merda -.-"