Mr Robot 3x01
Appena finita la prima puntata della nuova stagione dell'Ispettore Coliandro
Ho finito Terrace House: Aloha State.
dopo un perido (abbastanza lungo) di pausa ho ripreso a vedere qualcosa
i primi 2 episodi di inhumans... che mi hanno davvero sopreso!! anzi, oserei dire che mi hanno lasciato a bocca aperta... per quanto sono inguardabili
davvero ragà... una roba troppo brutta per essere vera... spero migliori andando avanti ma per ora mi sento di dire che è di gran (gran gran) lunga la roba peggiora partorita dall'universo condiviso marvel
poi però mi sono ripreso un pò con suburra
che non avevo in mente in di iniziare... ma di cui ho visto il pilot un pò per caso insieme a mio padre... e mi ha subito preso bene
sulle ali dell'entusiasmo dopo il pilot ho visto anche la 1x02 (da solo... perchè di vederla tutta insieme a mio padre è impossibile )... e sono fermo lì... vorrei maratonarmi tutti gli episodi uno in fila all'altro ma non ho il tempo materiale per farlo
Big Bang Theory 11x01 11x02 11x03
Young Sheldon 1x01
Modern Family 9x01 9x02 9x02
Grey's Anatomy 14x01 14x02 14x03 14x04
Finalmente sono riuscita a sfruttare il weekend per qualcosa di socialmente utile
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Mi sono divorato Strange Things questa serie è un capolavoro.
Mi devo muovere a finire i libri di Connelly Bosch è li che mi aspetta e mi mancano 2 libri per la prima serie
Mi sono accorto solo ora che la serie non va in ordine con i libri li prende a cazzo -.-
Ultima modifica di Dade; 18/10/2017 alle 11:03
Avevo sentito anch'io questo fatto di Bosch Ho letto giusto un paio di vecchi libri non presi in considerazione dalla serie, quindi per il resto non ho verificato di persona. Però la serie è comunque valida e il protagonista è molto bravo (ma quello l'avevo già notato in Sons of Anarchy, anche se lì fa una parte secondaria)
@Red Viper hai visto la 3x05 di Outlander?
Io non riesco a smettere di ridere e piangere per la miseria.