Walking Dead 6x02-03
Walking Dead 6x02-03
The Big Bang Theory
9x19
9x20
9x21
Devo riprendere American Horror Story!
Mr Robot 1x10
Finale di stagione che sinceramente mi lascia molto perplessa.
Fringe 2x15
Io ho seguito le prime due stagioni di Fringe quando le hanno passate in prima tv su Italia 1 (6 o 7 anni fa), ed ero una fan sfegatata della serie!
Ma poi, a causa di motivi ignoti anche alla sottoscritta, non ho mai iniziato la terza stagione..
Lo so è assurdo, specialmente se come me ricordate il cliffhanger con cui si conclude la seconda stagione. Ma che ci posso fare? This is me xD
Ho deciso di riprendere il filo dalla 2x15 perché è una serie piena di episodi autoconclusivi con il "caso della settimana". E non mi andava di vedere 40 puntate così per arrivare a quel cliffhanger che ricordo benissimo.
Penny Dreadful 3x01 Che ritornoo
The Big Bang Theory 9x22
Vikings 2x03
finita bosch (buona serie)... finita mr. robot (ottima serie)... e il 3x15 di agents of shield (forse il miglior episodio di queste prime 2 stagioni e mezze... e non credo di dire una cazzata)
The last man on earth 2x16
Empire 2x15
Game of Thrones 6x01
E dovrei iniziare Better Call Saul (che non iniziai a seguirlo in linea con la programmazione americana perché i sottotitoli della prima puntata non erano sincronizzati), The Night manager e Making a murderer.
In realtà dovevo anche iniziare la seconda stagione di Happy Valley ma credo non sia il momento.
Walking Dead 6x04-05
12 Monkeys 2x02
Scandal 2x22 finale di stagione
Brooklyn nine-nine 3x22