Ma scusa, prenditi le puntate, ti scarichi i file dei sottotitoli, dài a ciascuna coppia di file lo stesso nome, e con VLC il gioco è fatto! Non hai mica bisogno di cercare per forza le puntate con sottotitoli già impressi!
Ma scusa, prenditi le puntate, ti scarichi i file dei sottotitoli, dài a ciascuna coppia di file lo stesso nome, e con VLC il gioco è fatto! Non hai mica bisogno di cercare per forza le puntate con sottotitoli già impressi!
Finita (di nuovo) la prima stagione di American Horror Story!
Adesso va trovato (di nuovo) il coraggio di vedere la seconda...
Ultimamente mi sono appassionata a Scandal, è bellissimo! Sono alla 4 stagione. E poi ho cominciato a vedere dall'inizio il sequel di Beverly Hills, si chiama 90210. Avevo visto qualche puntata ogni tanto, adesso mi sto appassionando.
The last man on earth 2x13.
American Crime Story 1x10.
Empire 2x13.
11.22.63 1x08.
Bah, insomma. Una mini serie tv molto fine a se stessa. E' tratta dall'omonimo libro di Stephen King, ma a differenza del libro, nella serie vengono modificate alcune cose e alcuni personaggi e di fatto perde tutto il senso che il libro poteva avere.
Daredevil 2x01
fear the walking dead 1x05... 'na puntata... da meh...
anche se son sempre più convinto che sta 1a stagione da 6 episodi (finora comunque più che discreta) sia solo un mega prologo di quello che avverrà dalla 2a in poi
The Wire 1x02
Better Call Saul 2x02
Shadowhunter 1x09-10
Daredevil 2x02
The Catch 1x02
Young and Hungry 3x09
Girls 5x07