Homeland 5x01
Homeland 5x01
Ho finito da poco And Then There Were None, miniserie da 3 puntate. Mi è piaciuta, tra i tanti film e serie-tv, probabilmente questa è la più fedele al romanzo della Christie.
1X02 Guerra e Pace. Allora... metterci tutto Guerra e Pace in sei ore è praticamente impossibile, ed infatti in 60min succedono un' troppe cose, poi non mi sono piaciute diverse cose sui protagonisti, ma nel complesso sembra ok.
Homeland 5x02-03-04
American Crime 2x05.
American Crime Story 1x02.
Sembra promettere molto bene, ma non vorrei che si dilungasse molto a discapito di una narrazione lenta, tenendo conto che i fatti raccontati non permettono chissà quale digressione. Ah, buongiorno John Travolta
Suits 5x13.
The Muppets 1x12.
-" I continually have to downplay the fact that I'm..a Pig."
- "You are aware your name is Miss Piggy?"
- "So? Letterman doesn't work at the post office"
-" Oh, my Gosh. I'm trending! I'm beating Malala"
Elementary 4x05
The big bang theory 9x15
New Girl 4x19-20-21-22
Finita la quarta di Lost e arrivata alla 5x04. Ormai sta diventando un rapporto di amore e odio, ogni stagione inizia in modo che non mi attira tanto ma non riesco comunque a smettere di vederla
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Informazione di servizio: ieri sera è uscita la prima puntata di Vinyl, serie HBO firmata da Mick Jagger e Martin Scorsese. E già questo a me basterebbe per guardarla. Citando Wikipedia..Racconta dell'ascesa del punk e del rock nella New York degli anni'70 *__* Inutile dire che mesi fa quando avevo saputo di questa serie l'avevo subito inserita nella lista delle serie assolutamente da vedere. Speriamo non deluda le mie aspettative!
Homeland 5x05-06
6x09 The Walking Dead
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
the flash 2x06 (tosta! le prime 5 sono state un pò da meh... in questa puntata forse ha "cambiato passo")
arrow 4x06 (decisamente qui non c'è stato nessun cambiamento di passo )
e sono in attesa della 2x10 di fargo... avevo letto da qualcuno di voi (nonricordobenechi) che non è un finale all'altezza della stagione... mi auguro non sia così