Concordo sul fatto che Lori sia una vera pigna in culo, lo è diventata anche più di Carl e Sophia che prima detenevano il primo posto a pari merito
Comunque secondo me invece è promettente, e avendo letto i primi 6 albi so anche su cosa più o meno verterà questa stagione...e se così sarà, fidatevi che ci sarà da divertirsi PARECCHIO.
I capisaldi dovrebbero essere la prigione, e questo già si capiva dalle scene finali della 2°, e il Governatore...che invece probabilmente conosce solo chi ha letto almeno i primi 5-6 albi, appunto Peccato invece per Hershel...anche nel fumetto c'è un personaggio a cui succede esattamente quanto visto lì, ma non è Hershel bensì un altro che nel telefilm non hanno proprio inserito.
Potevano farlo succedere, a sto punto, a quell'inutile palla al piede di T-Dog, che ancora devo capire che cazzo ci sta a fare
@Jo Constantine, su una cosa avevi ragione, comunque, e non so se te l'ho detto: in effetti ci sono GROSSI cambiamenti tra fumetto e telefilm
Hershel ad esempio è caratterialmente e fisicamente PARECCHIO diverso, così come Carol (la madre di Sophia). I personaggi un po' più somiglianti che ho trovato, finora, credo siano Jim (l'uomo che chiede di essere lasciato a morire vicino ad un albero nella prima stagione, non so se ricordi), Shane, Dale, Andrea e Michonne, e abbastanza Rick stesso. Sono curiosissimo di vedere come avranno reso il Governatore!
Sta prima puntata è stata caruccia, però michonne e andrea le hanno messe tanto per metterle... A sto punto potevano farle entrare in scena nel secondo episodio o nel terzo.
Sta prima puntata è stata caruccia, però michonne e andrea le hanno messe tanto per metterle... A sto punto potevano farle entrare in scena nel secondo episodio o nel terzo.
A me è piaciuta infatti Credo che non abbiano voluto protrarre troppo l'attesa per far vedere chi fosse il misterioso salvatore di Andrea, e se fosse riuscita o no comunque a rimanere viva e vegeta
La 3x04 e la 3x05 di Fringe. All'inizio non mi aveva presa troppo, ma da metà della seconda stagione appena ho tempo vedo una puntata u.u
Oggi pomeriggio vorrei vedere la 6x02 di Gossip Girl e la 2x01 di Homeland.
Ho visto solo ora il primo espisodio della 3^ stagione di The walking dead.
A parte Lori che mi sta sul culo sempre di più, l'episodio mi è piaciuto, in particolare la seconda parte quando entrano nella prigione.