finita la 3a di orphan black (non una brutta stagione ma x me è un pelino inferiore alle prime 2)
the 100 2x13 - 2x14
finita la 3a di orphan black (non una brutta stagione ma x me è un pelino inferiore alle prime 2)
the 100 2x13 - 2x14
House of Cards 1x01-02-03-04.
Serie "complicata", cattivissima, e il cui protagonista (Kevin Spacey, mica il primo scemo che incontri per strada..) è un vero e proprio manuale vivente in fatto di manipolazione.
E' stato subito amore a prima vista xD
Finita la prima stagione di Sons of Anarchy, e la seconda è iniziata nel migliore dei modi.. con un bello stupro a quella cazzo di rompicoglioni.
Quell'attore (Henry Rollins), che interpreta il braccio destro di Zobelle, è quello a cui Kirkman e soci si sono ispirati per creare Negan...ma ti dirò, come attore in sè non mi ha colpito proprio. Infatti sono stato molto più contento quando ho letto che hanno scritturato Jeffrey Dean Morgan per il ruolo di Negan
How to Get Away with Murder 2x08
The 100 2x12
Arrow 1x02, 1x03,1x04, 1x05, 1x06 non ha, secondo me, al momento la scintilla di Flash, ma mi piace.
The 100 1x05, 1x06, 1x07
Master of None 1x01, 1x02, una serie che parla di tante quotidianità ma in tono umoristico. Aziz Ansari è fortissimo