ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 312 di 505 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,111 a 3,120 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #3111
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Fear the Walking Dead 1x06 finale di stagione
    The Strain 2x13 finale di stagione
    @Wolverine
    Quel Bambino!!!! L'avrei decapitato seduta stante! Ci sono rimasta troppo male per Nora...

    Ti giuro, pure io
    Già l'ho odiato praticamente dall'inizio della prima stagione, tu figurati adesso che ha causato la morte di uno dei personaggi migliori e più positivi! E che cazzo! Dopo tutto quello che è successo, tu bambinetto di merda vai ad ABBRACCIARE la madre infetta che pochi giorni prima aveva attaccato il rifugio e cercato di distruggervi?! Ma vaffanculo va


    Visto anch'io il finale di stagione di FTWD, veramente una bella puntata! Secondo me non è una brutta serie, il problema però è che i personaggi non riescono a rimanere impressi come quelli di The Walking Dead, eccezion fatta secondo me per Daniel Salazar e (un po' meno) Travis Manawa...ah, e poi ovviamente Strand


  2. # ADS
     

  3. #3112
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ti giuro, pure io
    Già l'ho odiato praticamente dall'inizio della prima stagione, tu figurati adesso che ha causato la morte di uno dei personaggi migliori e più positivi! E che cazzo! Dopo tutto quello che è successo, tu bambinetto di merda vai ad ABBRACCIARE la madre infetta che pochi giorni prima aveva attaccato il rifugio e cercato di distruggervi?! Ma vaffanculo va


    Visto anch'io il finale di stagione di FTWD, veramente una bella puntata! Secondo me non è una brutta serie, il problema però è che i personaggi non riescono a rimanere impressi come quelli di The Walking Dead, eccezion fatta secondo me per Daniel Salazar e (un po' meno) Travis Manawa...ah, e poi ovviamente Strand
    Io credevo che l'ammazzasse con quell'inutile coltello che si è portato appresso, speravo davvero non fosse così idiota. Quando ho capito che non sarebbe andata così ho cominciato a sperare che la madre ammazzasse lui XD


    Mr. Strand valeva l'intera puntata!
    Anche qui comunque mal sopporto Chris Manawa!

  4. #3113
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Io credevo che l'ammazzasse con quell'inutile coltello che si è portato appresso, speravo davvero non fosse così idiota. Quando ho capito che non sarebbe andata così ho cominciato a sperare che la madre ammazzasse lui XD


    Mr. Strand valeva l'intera puntata!
    Anche qui comunque mal sopporto Chris Manawa!
    Fear The Walking Dead:
    I Manawa Jr e i Clark Jr. non hanno colpito neanche me...e tra gli adulti quello che spicca di più è senz'altro Salazar. Il Manawa "senior"...guarda, è vero che magari non ha caratteristiche particolari o una leadership naturale stile Rick Grimes, ma fa il suo, è ben calato nei panni della persona normale che fa quel che può, e a suo modo rimane abbastanza impresso. Gli altri invece sono totalmente inutili e piatti. Poi speravo si svilupasse un minimo la sottotrama della misteriosa "luce" vista prima da Chris e poi da Travis nella finestrella di uno dei palazzi oltre la recinzione...invece niente, qualche colpo di pistola nella puntata 5 (o 4, vuoto di memoria) e poi più nessun approfondimento. Ci sono rimasto maluccio, lo ammetto


    The Strain:
    Idem! Uguale identico al pensiero che avevo avuto io "Dai, adesso rinsavisce, la fa avvicinare e poi la uccide, uscendone da badass!".............e invece no...........FUCK YOU, DICKCHILD (Trad: fanculo, bimbominchia )

  5. #3114
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Vikings 1x06
    Ballers 1x02

  6. #3115
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sono arivata alla 6x04 di Sons Of Anarchy, giusto perché volevo rallentare..
    A Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #3116
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    How to Get Away with Murder 2x02
    Scream Queens 1x03
    Young and Hungry 2x16
    Once Upon a Time 4x22

  8. #3117
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    6x13 Sons of Anarchy. Puntata a tratti noiosa, ma con alcune scene davvero belle
    quella d'apertura con Jax ed il suo diario, il dialogo tra Jax e la Patterson, la scena al parco con Tara, la riunione con Chibs e Bobby, l'ultimo saluto tra Jax ed il resto del club, la morte di Tara (però m'è dispiaciuto quasi più per Eli che per Tara, personaggio che m'è sempre stato un po' sulle palle).
    Comunque buona stagione anche questa.

    9x03 The Big Bang Theory.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #3118
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    9x01 9x02 9x03 The Big Bang Theory


    Sono morta dal ridere

    A MaRcOsAtRy piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #3119
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Outlander 1X01-1X02. Mi aspettavo qualcosa di più ma come esordio diciamo che non è male.
    The Whispers 1X09

  11. #3120
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    under the dome 3x06

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07