Masters of sex 2x08
Pretty Little Liars 6x09
Masters of sex 2x08
Pretty Little Liars 6x09
Ultima modifica di Temperance; 13/9/2015 alle 18:20
Sons of anarchy 07x07 sto per mettermi a piangere non ci credo devo rivere questa puntata in italiano o con dei sottotitoli messi meglio. Non ci credo
Orange is the new black 3x13. Vi prego, fate fuori Alex. E pure Piper, e la drogata coi denti gialli e capelli unti.
Poussey si conferma il mio personaggio preferito Assieme a Boo e Tiffany!
@Drusilla perchè l'arancione è il nuovo nero?! C'ha un nome strano il telefilm, yo
Amo anche io Red, sebbene in questa stagione l'ho trovata un po' sotto tono.... Però è sempre una grande *_*
"The new black" sta a significare che fa tendenza, è un modo di dire! E in questo caso arancione si riferisce alle tute delle detenute in carcere.
Sono arrivata alla 4X09 di Shameless. Il finale della 3a stagione è stato il migliore delle 3 finora, la 4a è partita lenta ma adesso mi sta prendendo molto.
Devo ancora iniziare Penny Dreadful ma in compenso ho visto le prime 2 puntate di The Whispers. Per ora è un Nì.
1x01-08 Narcos. Mi restano da vedere le ultime due, ma posso dire già da adesso che Narcos è la miglior serie-tv del 2016, hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
1 stagione Louie. Fantastica!