Sons of anarchy 5x08
Mad man 4x06
True Detective 4x01
Cazzo! Me so' perso la seconda e terza stagione in un battito di ciglia!!
The Wanking Dead 5x15.
Mi sono rotto i coglioni per la seconda volta.
Ma non perché la puntata è brutta, anzi non lo è. E' godibile, interessante... ma è LA PENULTIMA DI STAGIONE dopo un piattume mortale, come la quarta stagione, come la terza stagione e come la seconda stagione.
Io non so scrivere, non so sceneggiare, non ho idea di come si fa una serie televisiva, però posso dire che non lo sanno fare nemmeno questi di TWD.
La cosa è ciclica. Ultime tre puntate di stagione ricche, cliffangerone di stagione, badaboom nelle prime due puntate della stagione successiva e poi la morte fino alle ultime tre puntate.
Stop.
Poi tanto per... Ma il negro della prima stagione che abbiamo visto alla fine della 5x01(mi pare)?!?
House of Cards 3x09
Dopo un'ottava puntata moscia in quanto ad azione, sono ritornati con un buon ritmo.
Fortitude 1x09.
Non so ancora dove vogliano andare precisamente...
Bloodline 1x01, 1x02
The Last Man on the Earth 1x05.
Simpatico dai u.u
Better Call Saul 1x08
Buona trama quest'episodio...
A distanza di otto episodi credo di poter dire che siamo abbastanza lontani dai livelli di Breaking Bad.
dai Jo che palle, sbaglio sempre a mettere i numeri
Sons of anarchy 5x09
2 broke girls 4x15
EDIT:Mad Men 4x07
Ultima modifica di Temperance; 26/3/2015 alle 18:27
Gotham 1x15 1x16
True detective 1x05 e 1x06
The last man on earth 1x05-06
E' divertente dai.
Marvel Agents of Shield 2xmi pare 14.
Boh... Io lo sto seguendo perché pensavo fosse una serie un po' filo da conduttore tra i vari avenger... invece se ne va per cazzi suoi su storie che onestamente non sono per niente interessanti... per quanto Skye possa essere fregna.
Better Call Saul 1x08
eh!
12 Monkeys 1x10
E mo' so' cazzi.
Gotham a quanto pare è bloccata alla 18, boh...