Suits 4x09.
La quarta stagione è sicuramente più interessante della terza, anche se molti elementi e dinamiche restano troppo ripetitivi.
Hell on Wheels 1x01.
Non mi ha convinto.
Deadwood 1x01.
Mi ha convinto più di Hell on Wheels, e poi il cast è di tutt'altro stampo. Poi rivedere Olyphant nei panni di un pistolero mi ricorda Justified u.u
The Leftovers 1x08.
Stanno girando intorno all'argomento per otto puntate, senza concludere nulla. Per lo meno le ultime si sono fatte leggermente più interessanti.
Extant 01x06.
Diciamo che è guardabile, ma non propriamente imperdibile come telefilm. Lo vedrò fino alla fine e poi tirerò le somme.
Sono arrivato a stento ai 20 minuti della prima puntata di Leftovers, a un certo punto ho sentito un TONF! potentissimo. Erano le mie palle cadute al suolo.
Abbandonato senza pensarci due volte.
The Strain 1x05 Ormai aspetto il lunedì solo per vederla
The Leftovers 1x07 non per fare il bastian contrario, potete dire che non vi piaccia ma non che faccia cagare. Per me è una grandissima serie, bellissima.
Masters of sex 2x02
The Knick 1x01 Mi intriga. Mi piace parecchio Clive Owen in versione Dr.House di inizio '900
The Strain 1x06 ora le cose si iniziano a fare veramente interessanti!
The Leftovers 1x08 S-T-U-P-E-N-D-A! Mi ha tenuto col fiato sospeso per tutta la puntata. Sensazionale.
The Knick 1x02 E' un po' lenta per ora, se inizia a partire può diventare molto interessante.
A breve penso che inizierò The Last Ship e Extant.
Concordo! Non ho letto i libri ma ho letto il fumetto, e per una volta trovo meglio la serie, il fumetto perdeva un po' di mordente via via, mentre la serie tv riesce a essere ancora più incalzante! Non me l'aspettavo...specie considerando ad esempio Walking Dead (che pure guardo e continuerò a guardare).
Happy Valley 1x01
Miniserie britanica, della BBC, consigliatissima, le puntate durano un'ora, ed è già stato confermato che ci sarà una seconda stagione.