Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
House of Cards 1x01-02-03-04.
Serie "complicata", cattivissima, e il cui protagonista (Kevin Spacey, mica il primo scemo che incontri per strada..) è un vero e proprio manuale vivente in fatto di manipolazione.
E' stato subito amore a prima vista xD
Sono alla ricerca di qualcosa da iniziare e quasi quasi XD
Shameless 5X09
-
-
Vikings 2x07
E poi sto andando avanti con Ghost in the Shell (che non è un telefilm ma fanculo)
-
Quote:
Jo Constantine
Finita la prima stagione di Sons of Anarchy, e la seconda è iniziata nel migliore dei modi.. con un bello stupro a quella cazzo di rompicoglioni.
Ma infatti secondo me, nonostante Jax e Clay siano indubbiamente personaggi chiave, la vera protagonista, uno dei principali motori di almeno la maggior parte degli eventi di SoA, è proprio Gemma :D
-
Fargo 2x04
The Knick 2x05
-
Quote:
Wolverine
Ma infatti secondo me, nonostante Jax e Clay siano indubbiamente personaggi chiave, la vera protagonista, uno dei principali motori di almeno la maggior parte degli eventi di SoA, è proprio Gemma :D
Sì ma nella prima stagione non se sopporta.
Poi oh... io sto quasi alla fine della seconda stagione, però al momento vedo sempre la stessa formula proposta e ripetuta più volte. Ossia che qualsiasi cosa si vuole fare, sicuro sicuro va a puttane.
The Walking Dead 6x06
...non è che sia successo molto...
Ash vs Evil Dead 1x03 E' impossibile ormai capire chi sia Bruce Campell e chi Ash Williams... è tutto troppo bello... sempre... e poi Dana Delorenzo me lo fa venire duro u.u
Se siete spinti dalla curiosità, FERMATEVI! Heroes Reborn è una merda.
The Last Man on Earth 2x06 Il problema di questa serie è il gruppo. Quando c'è il gruppo non fa ridere. Le migliori puntate sono state quelle dove Phill è solo.
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma nella prima stagione non se sopporta.
No no, fidati...anche nelle successive...Gemma è ODIOSA :lol:
-
Quote:
Wolverine
No no, fidati...anche nelle successive...Gemma è ODIOSA :lol:
Nell'altro topic dicevano che è un bel personaggio, boh contente loro...:182:
-
Quote:
Jack Daniels
Nell'altro topic dicevano che è un bel personaggio, boh contente loro...:182:
Raga', nella seconda stagione è un bel personaggio, una vera e propria matriarca con forze e debolezze, no la "sonounastronzaefottitidi" della prima stagione... poi vedrò...
-
Quote:
Jo Constantine
Raga', nella seconda stagione è un bel personaggio, una vera e propria matriarca con forze e debolezze, no la "sonounastronzaefottitidi" della prima stagione... poi vedrò...
E' una rottinculo e basta per me :182:
-
Dipende da cosa si intende per "bel" personaggio:
1) È un personaggio positivo? MAMANCOPERILCAZZO...e non è neanche "al limite" come alcuni altri di quella serie, no, no, è proprio una stronza di prima classe
2) È un personaggio ben costruito? Importante? Almeno sufficientemente complesso e inserito nell'azione? Sì, assolutamente, è il vero fulcro di tutta la serie.
-
Fargo 2x04 che bella questa stagione!
Ash vs Evil Dead 1x03 che figata XD
-
-
Finita la seconda stagione di Sons of Anarchy.
-
Finita la prima stagione di House of Cards.
Cinismo allo stato puro. Frank Underwood è probabilmente il protagonista più stronzo e viscido che io abbia mai visto sullo schermo (grande o piccolo che sia), ma nonostante tutto non riesco a non tifare per lui :lol:
iZombie 1x01
Veronica Mars in salsa zombie. Non serve aggiungere altro xD
-
The Walking Dead 6x05
The 100 2x13
-
Quote:
Jo Constantine
The Walking Dead 6x06
The Big Bang Theory 9x08
Ash vs Evil Dead 1x03
The Knick 2x05
Fargo 2x06
-
Quote:
Jo Constantine
Ma no, perchè, è così simpatica :nice:
-
-
-
Bones 4x08
The Originals 3x07
-
Jessica Jones 1x01
Niente male, molto dark.
David Tennant, fatti vedere però..
-
Jessica Jones 1x03
Bella bella!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
iZombie 1x01
Veronica Mars in salsa zombie. Non serve aggiungere altro xD
Io l'ho abbandonata dopo mezz'ora e di solito vado avanti per 3-4 episodi.....non riesco a capire l'8 su IMDB
-
-
-
The Big Bang Theory 9x07
Fargo 2x05
White Collar 2x12
-
Quote:
Jack Daniels
Io l'ho abbandonata dopo mezz'ora e di solito vado avanti per 3-4 episodi.....non riesco a capire l'8 su IMDB
Sono arrivata alla 1x04 e devo ammettere che oggettivamente sta dieci gradini sotto a Veronica Mars. Ma al tempo stesso non mi dispiace.
Per carità è una cazzatina leggera e niente di più. Però dopo House of Cards volevo proprio qualcosa di leggero, quindi ci sta xD
-
Quote:
Jack Daniels
Beh 8 io lo considero un voto mediocre. Le serie che meritano sono quelle dal 8.5 in su..
The Big Bang Theory 9x09
Jessica Jones 1x04
-
Quote:
Jean Grey
Beh 8 io lo considero un voto mediocre. Le serie che meritano sono quelle dal 8.5 in su..
va bene essere selettivi... però dire che meritano solo quelle dall'8,5 in su...
(che poi ho controllato adesso e ne sono appena 50 da quelle degli anni '40 ad oggi :lol:)