Ma come calato O_O
Visualizzazione stampabile
Agent of SHIELD 2x10. Lo seguo tanto per ormai, lo facesse un'altra sera su FOX non lo guarderei più.
anche io,Agent of SHIELD 2x10:D
Underbelly 1x8, Breakin Bad 1x4, Il trono di spade 3x5.
Finita la 3° stagine di The Wire e la prima di True Blood
Fargo 1x09
The big bang theory 8x04
The Walking Dead dalla 2x02 alla 2x11
La terza stagione di Sherlock... ehm... è che... bu... 'na roba troppo alla "Vogliamoci bene"..
Homeland 4x11 e 4x12
Sons of anarchy 2x03
Fargo 1x10
The Walking Dead 2x12 2x13 :107:
Elementary 2x05
The Walking Dead 3x01 3x02 3x03 3x04
Homeland 4x11 e 4x12 deluso dal finale di stagione davvero piatto
Sons of anarchy 2x04
The big bang theory 8x05 EDIT: 8x06
Mad Men 3x02
Questa serie è troppo bella...
Ciao Jean, mi spiegheresti brevemente di cosa parla? (So googlare ma vorrei un punto di vista più personale :)).
Ho visto e sto seguendo diverse serie, ma le 2 o 3 che sto seguendo attualmente riprendono la programmazione tra qualche settimana/mese (e non so cosa iniziare a vedere, di nuovo).
The driver 1x01-02-03 non mi sta dispiacendo, anche se per ora ricorda troppo Breaking Bad.
Ciao Jackie!
Allora il telefilm si concentra sulle vite dei pubblicitari di un'agenzia di Madison Avenue a Manhattan, in particolare del direttore del settore creativo Donald Draper. E' ambientata negli anni 60, ed è fantastico come la serie sia riuscita a ricreare l'atmosfera di quegli anni. E' una delle cose che più apprezzo di MM. Altra cosa che amo.. I personaggi. Mai banali, mai scontati, mai stereotipati. Tutti ambigui e sfaccettati, è impossibile categorizzarli in "buoni" o "cattivi". Sono molto..umani..non so se mi spiego. Forse fra tutte le serie che ho visto è quella che più di ogni altra è riuscita meglio nel trasporre sullo schermo le vicende di una vita..i sentimenti, la carriera, gli amori, la vita coniugale.. E poi è ambientata a NY *_* Ah sì Donald Draper è uno dei personaggi maschili più sexy ed affascinanti di sempre. Ultimissima cosa: amo le donne di questa serie! Molti telefilm relegano la figura femminile come secondaria, o comunque i personaggi femminili sono spesso piatti e stereotipati. Qui sono le donne le vere dominatrici! Anche se all'apparenza non sembra.. Ma proprio questo è il bello.. rendersi conto che in realtà sono loro le più forti. E la mia preferita me la sono messa pure nell'avatar :lolll:
Doctor Who, stagione 1 della serie nuova, le prime 10 puntate. L'AMORE.
Dopo aver letto di The Driver sono andato subito a vedermi la 1x01.
Vedrò sicuramente anche le altre due, ma la prima puntata non m'ha detto proprio nulla...
3x09 Trono di Spade non so se piangere, spaccare il pc non so che fare :| Non sono mai stato così sconvolto da una puntata di una serie televisiva:| aiuto:|
I know that feel bro.
Menomale sapevo come andava finire :cry:
http://forums.br.leagueoflegends.com...chmentid=12685
- - - Aggiornamento - - -
Doctor Who 1x11