Inside Amy Shumer 1x01-05 Una serie che inizia parlando di 2girl1cup cioè è stato amore, divertentissima XD
Visualizzazione stampabile
Inside Amy Shumer 1x01-05 Una serie che inizia parlando di 2girl1cup cioè è stato amore, divertentissima XD
Finito settimana scorsa Jessica Jones..ancora non è stata confermata la seconda stagione, ma questa mi è piaciuta tanto.
Finita terza stagione di Dr. Who: Martha Jones è una compagna simpatica, ma non è a l'altezza di Rose Tyler o Donna Noble
Fargo 2x05
The Knick 2x06
Ash vs Evil Dead 1x06
9x10 Big Bang Theory .. finalmente! :050:
The big bang theory 9x10
agents of shield 3x08
quantico 1x06
ray donovan 1x01-1x02
è una serie che ho scoperto x caso... in italia non la conosce praticamente nessuno ed è arrivata con oltre 2 anni di ritardo solo grazie a netfix ma negli stati uniti l'hanno addirittura paragonata ai soprano...
x adesso non voglio sbilanciarmi però dai primi 2 episodi sembra davvero niente male
Orphan Black 3x05-06
Jessica Jones 1x11
Orphan Black 3x07-08
Jessica Jones 1x13 finale di stagione. È ufficiale, mi sono follemente innamorata di Tennant!
Friends 2x07-08
9x11 Big Bang Theory
Muoio.
Orphan Black 3x09-10
The big bang theory 9x11
Limitless 1 x 01-02, sembra figo
The last man on earth 2x10.
Fargo 2x10.
Nonostante la puntata un po' sottotono, tenendo conto che il vero finale di stagione si può trovare nella nona puntata, è stata una stagione ben realizzata, non ha deluso le aspettative.
Mad Men Stagione 1, 2 e 3.
Qualche mese fa avevo visto i primi due episodi e mi aveva annoiato mortalmente. Qualche giorno fa l'ho ripresa e ora mi tocca finirla tutta.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più inerente al mondo pubblicitario, o meglio, che entrasse nei dettagli di quel mondo negli anni che vengono raccontati. Invece la serie si sviluppa più sulle singole storie dei personaggi e su quell'epoca. Manca una direzione precisa, bisognava buttarsi o sul filone pubblicitario o su quello storico.
Per il resto, in quanto a regia e sceneggiatura, è stato fatto un buon lavoro.
Don è un puttaniere di prima categoria...
House of Cards 1x01, 1x02 (ad libitium)
E' la terza volta che rivedo House of Cards. La seconda volta è stato per scelta personale, questa terza volta più per iniziare un mio amico che per volontà personale. Non potete immaginare quanto sia odioso rivedere nuovamente filoni della trama e personaggi che mai mi hanno preso, tipo Russo o Zoe Barnes.
Fargo 2x06
The knick 2x07
Sense 8 1x01
Sense 8 1x02
The strain 2x02-03
Scream Queens 1x12
Sense 8 1x03
Scream Queens 1x13 finale di stagione
Masters of Sex 1x06
Sto guardando Jessica Jones...
CHI NON VORREBBE IL POTERE DI KILGRAVE? :lol::lol::lol: Altro che Hulk e compagnia bella :lol:
La scena del poker è memorabile :lol:
"una volta ho detto a un tizio di andare a farsi fottere..."
(cit. kilgrave :lol:)
st'ultimo periodo ho visto...
agents of shield 3x10 (finale invernale)
dopo un inizio buono in queste ultime puntate è risceso un bel pò
ray donovan finita la 1a stagione
non un capolavoro ma comunque una buona serie
quantico 1x08
non mi sta prendendo x niente... gli dò tempo un altro paio di puntate ma se non migliora la mollo
fargo 2x01-2x02
ho sentito parlare di sta serie come di una figata pazzesca... forse sarà che avevo aspettative troppo alte ma finora non mi pare tutta sta grandezza...
The strain 2x04-05
Masters of Sex 1x12 finale di stagione
Fargo 2x10 francamente finale un po' meh
Friends 2x10-11
Ho finito Jessica Jones, un finale eccezionale per una bellissima serie, mi è piaciuta anche di più di Daredevil