Finalmente quell'Orfana di merda è morta! M'era stata sui coglioni fin da subito, era ora che Arya riuscisse a farle vedere i sorci verdi
15/6/2016, 20:34
Jeggi
Quote:
Originariamente inviata da Wolverine
GoT 6x08
Finalmente quell'Orfana di merda è morta! M'era stata sui coglioni fin da subito, era ora che Arya riuscisse a farle vedere i sorci verdi
MADONNA OH.
Ma che problemi aveva? Che meraviglia quando poi ha rifiutato, finalmente, di essere Nessuno. Arya è una Stark, punto ebbbbbasta.
Sapevo che Tommen si sarebbe fatto infinocchiare dall'alto passero, lo sapevo! Quasi mi dispiace per Cersei, ma solo quasi. In compenso amo amo amo AMO Margaery. In realtà credo che la casa Tyrell sia la mia preferita, mi piace l'idea del "crescere forti". Spero che la sua furbizia le basti, perché se lei morisse ora mi dispiacerebbe tantissimo.
Oddio, mi dispiacerebbe pure se morisse Arya, poveraccia.
Speravo in qualcosa tra Brienne e io-sò-figo-sò-bello-dei-Lannister-sò-il-fotomodello, ma lui è troppo scemo. E nulla, magari si ribeccherà con Tormund. Però quei due ce li vedevo bene insieme, lei così valorosa, lui così perduto ormai e solo...**
E aspetto con ansia di vedere cosa combina quella pazza di Daenerys.
15/6/2016, 20:47
Holly
La 6x9 mi mette un'ansia... :|
17/6/2016, 15:22
Jeggi
Comunque io mi immagino due finali da favola così più o meno:
1) Tommen muore, come dice la profezia. Cersei è travolta dal dolore, al che implora il gemello di toglierle la vita. Lui inizialmente non accetta, ma finisce in qualche modo per optare per un omicidio/suicidio. Uccide LaTofaCersei e poi fa per togliersi la vita, poi appare Brienne col tramonto alle spalle, lo ferma e si mettono insieme. Lei sarà il suo cavaliere, lui il suo donzello da proteggere.
2) Tommen muore"""""""e poi si toglie a sua volta la vita. Brienne lo scopre, affoga nel dolore e poi, come per magia compare Tormund, con una coscia di pollo avanzata dal loro precedente incontro nella barba, che con il suo fascino discretissimo la conquista, dopodiché si avviano insieme verso una vita fatta di passione e rudi tenerezze.
Mi piacciono entrambi i finali, sono così romantici *__*
17/6/2016, 15:40
Temperance
Tormund e Brienne sono la perfezione insieme :049:
Jaime è proprio pazzo di Cersei, col cavolo che pensa a un'altra. Coglione proprio. Sì è scopata mezza famiglia e paese la cocca, e questo ancora le muore dietro.
Comunque l'orfana biondina doveva morire, non se ne poteva più. Però che Arya ci sia riuscita è davvero senza logica. Cioè conciata com'era era impossibile. Mi va bene lo stesso, ma troppo inverosimile. Come pure il modo veloce in cui si son ripresi Delta delle Acque. Mi urta troppo i nervi che tutte le puntate sono troppo poco elaborate, e solo nelle ultime ci ficcano tutto. Tipo ho l'ansia da giorni per la 6x09.
Sul fatto di Arya c'è una teoria secondo cui sotto i vestiti, all'altezza dell'addome, si fosse legata un piccolo otre con sangue di maiale, per far eventualmente credere all'Orfana di averla uccisa. Plausibile...e spiegherebbe il fatto che potesse non stare così male, perchè in quel caso si sarebbe trattato di una ferita tutto sommato superficiale, lenita anche dalle cure dell'attrice
Sul fatto di Arya c'è una teoria secondo cui sotto i vestiti, all'altezza dell'addome, si fosse legata un piccolo otre con sangue di maiale, per far eventualmente credere all'Orfana di averla uccisa. Plausibile...e spiegherebbe il fatto che potesse non stare così male, perchè in quel caso si sarebbe trattato di una ferita tutto sommato superficiale, lenita anche dalle cure dell'attrice
E dove l'avrebbe preso?!
Trovo questa teoria ancor meno plausibile, meglio dar la "colpa" all'adrenalina e al fatto che al buio, essendo stata cieca, sia più brava della stronza morta.