e' a dir poco pietosa...
e' a dir poco pietosa...
Originariamente inviata da EuRaSiA
Si l'ho letto pur'io, però ora fanno vedere che Rocco corre dietro a 3 ragazze mangiandosi le patatine e facendo uno sguardo malizioso
che schifezza di pubblicità!
x qst pubblicità sarebbe da mettere all'ergastolo con l'accusa di cattivo gusto aggravato... (peccato k nn siamo in america....altrimenti l'avrei condannato alla pena di morte...):smt067
E cosa mi dici contro il cattivo gusto di altre 1000 pubblicità in cui ci sono ragazze mezze nude, travestiti che si smascherano o altre dove sono chiaramente presenti volgarità e violenza inaudite?Originariamente inviata da ShadowGirl
Se si vuol tenere un ordine a parer mio,lo si deve fare in modo netto,senza falsi moralismi.
censurata è più carina, almeno non è così esplicita per i bambini
Originariamente inviata da EuRaSiA
quoto alla grande.. ci sono pubblicità dove le tipe sono nude con le mele di fuori.. e poi mi bocciano rocco
Che se non provi ehm vari tipi di patatine non saprai mai se hai trovato ehm quelle giuste 8)Originariamente inviata da sariciuli
Secondo me la censura è una cazzata immane... Tanto se un bambino vuole sapere una cosa la viene a sapere comunque...Originariamente inviata da sariciuli
E poi dai non avete mai visto dragonball o orange road(è quasi magia jhonny) ma come cazzo si fa a censurare un pezzo di un cartone perchè vedi delle mutandine???
Poi ti permettono di sparare a vista... pfui...
oh mamma. Ma è ovvio che la penso per tutte anche le altre cose. Intanto sono contenta che questa l'abbiano censurata. Se poi le altre non le censurano non datene una colpa a me.