sari mi hai anticipato con il topic...Originariamente inviata da sariciuli
cmq davvero uno schifo...ma poi quei doppi sensi!
sari mi hai anticipato con il topic...Originariamente inviata da sariciuli
cmq davvero uno schifo...ma poi quei doppi sensi!
"La star del cinema a luci rosse gioca in modo ironico sulla sua notorietà particolare, presentandosi ai bordi di una piscina di una lussuosissima villa, circondato da bellissime ragazze in succinti bikini. In questo scenario, chiara citazione dello stile Playboy di Hugh Hefner, Rocco loda quella che dichiara essere la sua patatina preferita, Amica Chips. L'atmosfera pepata assume una vena ironica, fra gli sgargianti colori anni '70 e i toni divertente e sdrammatizzanti, finchè non arriva in chiusura il trasgressivo claim: "A chi piace la patatina". "
ma per vendere qualcosa devono per forza pubblicizzarlo con donne nude? ma ke skifo.. poi si lamentano xè alcuni telefilm hanno tematiche troppo "fuori", hanno spostato allymc beal alle 11 xè x i bambini non andava bene.. ma se vedono tette e culi tutto il santo giorno!!
le donne non mangeranno più patatine da oggi in poi... solo gli uomini...
Non sono nude,sono tutte in costume nella pubblicitàOriginariamente inviata da Sally
che trash, un mio amico me l'ha mandata
cmq le mangio lo stesso ^_^
HEHEHEHEH.........grande rocco....Lui si ke se ne intende di patatine....ehehheahhaahaha
L'ho vista anch'io! Troppo bella
concordo cmq non mi piaccionoOriginariamente inviata da maya
Originariamente inviata da Sally