Ultima puntata?
Ultima puntata?
Wolverine forse si intendeva bella coppia più da vedere che come recitazione,sulla bellezza della Arcuri mi sono già espressa ma anche Garko...Non è il mio tipo,cioè non è il tipo di uomo che mi attrae fisicamente,ma che non sia bello è una cavolata,ha tutti i canoni per esserlo e non si può non riconoscere il tipo personale è un altro discorso.Sono un belvedere insieme!
No @Queen* si parlava anche di attrici donne
bè perchè volete dire che gabriel garko e la arcuri non sono bravi a recitare??? O.o secondo me si..poi ognuno ha le due idee... comunque lìultima puntata mi è piacuita eh niente da dire...però la finale mi ha un pò spiazzata! insomma non si capisce se ci sarà un conitnuo e nemmno la risata di enea! che voleva dire???? O.o io all inzio pensavo si ridesse perchè era diventato ricco..ma poi ho cambiato idea.... boh! o.O
La finale non l'ho capita neanche io bene! Comunque secondo me pensi che Garko e Arcuri siano bravi a reitare perchè seo abituata a vedere solo fiction, e non altri generi di film. Io lo so, che ti conosco anche troppo bene!
ahahhahah...si @Khumiko può essere! ma io adoro troppo le fiction!