ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32
Like Tree12Mi piace

Sangue caldo

  1. #11
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    a me piacciono i film con arcuri-garko! sono molto bravi a recitare e poi su qst fiction non hanno scene comuni!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Dio, se è vero che ci sei, liberaci da questa roba.
    A Prozac., Nuvolablu, learch e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen* Visualizza il messaggio
    perchè dici qst?? a me piace molto come fiction e anche i personaggi che lo interpretano non sono male!
    Condivido!!!!!! io l'ho vista tutta la fiction e mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora di vedere la fine.

    PS: scusate ragazze, ma avete visto che questa fiction è piena di BONAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, peccato che garko è uscito sibito:-( nè dovrebbero fare di più di queste fiction ah ah ah aha ha

  5. #14
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    L'ho visto perchè conosco personalmente Raniero Di Lapio,l'attore che interpreta Sergio,perchè è molto amico di una mia amica quindi ero curiosa.
    Come fiction non è la peggiore della coppia Garko Arcuri,anzi è più articolata e intrigante di tutte le altre,però anch'io sono d'accordo sul fatto che a livello recitativo sono tutti attori di mezza tacca.Secondo me mettono sempre la Arcuri perchè è il tipo di donna preferito dagli italiani,su tutte (e hanno ragione sia chiaro anche secondo me è molto bella e incisiva).Se non ci fosse lei,quasi nessuno guarderebbe queste produzioni.

    Però mi trovo costretta a concordare con chi ha detto che difficilmente si è vista una così alta concentrazione di uomini attraenti tutti in un solo colpo!Praticamente hanno messo tutti i più belli del panorama italiano,personalmente a me Garko non piace troppo,bello ma stereotipatissimo (idem per il meno conosciuto Giulio Berruti) invece Francesco Testi è il mio preferito su qualsiasi altro uomo del mondo dello spettacolo in Italia


    A Queen* piace questo intervento

  6. #15
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    @starlet8 ma veramente conosci raniero???? wooooow... beata teeeeee!!
    si si..sono tutti molto belli... infatti io devo confessare che all inizio non sapendo bene la trama del film ho pensato subito: ah c è raniero,garko,francesco testi e giulio berrutii??? bene lo guardo sicuramente! xD
    bè mi sembra normale penso no???? di solito se non si conosce bene la trama ci si fissa sugli attori! xD

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mah..secondo me ci sono attrici molto più belle dell'Arcuri in Italia!

  8. #17
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    ma infatti @Khumiko noi stavamo parlando degli attori maschili! XD comunque apparte tutto si,sono d accordo con te su questo!

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen* Visualizza il messaggio
    a me piacciono i film con arcuri-garko! sono molto bravi a recitare e poi su qst fiction non hanno scene comuni!
    recitare?
    è piu' espressivo il mio sedere in questo momento
    A Oregon e Eden piace questo intervento

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen* Visualizza il messaggio
    a me piacciono i film con arcuri-garko! sono molto bravi a recitare e poi su qst fiction non hanno scene comuni!
    Ti prescrivo una terapia d'urto a base di Anthony Hopkins, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Hilary Swank, Robin Williams e Giancarlo Giannini uno al mattino e uno alla sera, dopo i pasti

  11. #20
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Si Queen perchè una mia amica bazzica molto quell'ambiente e ogni tanto siamo andati a cena e a ballare tutti insieme.Comunque è un ragazzo serio,fidanzatissimo da anni con una ragazza che fece il GF con lui!Confermo che è un gran bel ragazzo ma se devo dirla tutta non mi fa impazzire personalmente.

    Riguardo all'Arcuri ce ne saranno di più belle ma secondo me lei e la Torrisi sono splendide,sono esattamente il tipo di donna che trovo bellissima,mora e formosa (ci sono bellissime bionde infatti qualche volta penso addirittura di provare il biondo su di me però in generale le more le considero più femminili e sensuali!).
    A Queen* piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Madonne che piangono sangue
    Da maya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 18:11
  2. Sangue Misto - Lo Straniero
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 16:07
  3. debito di sangue
    Da fighter.ily nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 20:31
  4. Donatori Di Sangue
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 11:44