Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Daje che l'ultimo Fast era 'na figata!
E' stato il peggiore tra tutti i F&F. L'unica corsa è stata quella con le macchine di polizia nel rettilineo, che faceva anche cagare
Poi vabbè che in film del genere non si cerca il realismo, ma trascinare una cassaforte del genere in strada? :lol: Tanto valeva fare come su xXx the next level con la macchina che correva sulle rotaie inseguendo un treno
Adesso ci mettono anche il carro armato....io preferivo più corse e meno esplosioni sinceramente, se no che cambiano pure il titolo al film con ''Boom & Bang'' :lol:
-
Quote:
Nickname
E' stato il peggiore tra tutti i F&F.
°_°...
È uno dei più bei film d'azione degli ultimi 5/10 anni... e praticamente il migliore di tutta la serie °_°
L'unico problema è sempre Paul Walker...
-
Quote:
Jo Constantine
°_°...
È uno dei più bei film d'azione degli ultimi 5/10 anni... e praticamente il migliore di tutta la serie °_°
L'unico problema è sempre Paul Walker...
Il più tamarro forse....anche se come tamarrità lo colloco dopo A-Team e I Mercenari :lol:
-
Quote:
Nickname
Il più tamarro forse....anche se come tamarrità lo colloco dopo A-Team e I Mercenari :lol:
Il migliore, a livello di trama, a livello di serietà, a livello di spettacolarità, di azione e di tammarrosità.
-
Quote:
Jo Constantine
Il migliore, a livello di trama, a livello di serietà, a livello di spettacolarità, di azione e di tammarrosità.
Se vabbè....di sgnacchera magari, quello indubbiamente
-
Quote:
Nickname
Se vabbè....di sgnacchera magari, quello indubbiamente
Ok, hai ragione. Il migliore è il secondo.
-
Quote:
Jo Constantine
Ok, hai ragione. Il migliore è il secondo.
Lascia perdere, i migliori sono il primo e il quarto che hanno sia Toretto sia O'Conner, che ci sono le corse e non hanno tamarrate impossibili come il quinto
-
-
Io non vedo l'ora di vedere The Master di Paul Thomas Anderson! E´stato presentato a Venezia di recente!
-
che ne dite di questo film in uscita in questi giorni io ho gia visto la triologia , la versione anime e questo è il V
http://www.youtube.com/watch?v=eNHA1...layer_embedded#!