Visualizzazione stampabile
-
Anni fa ti avrei dato ragione...oggi però non sono più così fan dei film di pura azione e nulla più. Non ho visto il primo "I Mercenari", non penso vedrò il secondo, non ho visto "Red" e solo spezzoni di "Machete", che non mi ha lasciato chissà che, e altro del genere.
Le eccezioni di rilievo forse sono proprio i film di Tarantino e "Sin City" :D
-
http://www.youtube.com/watch?v=USxQD...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=kNUBV9trDoA&feature=player_embedded
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Anni fa ti avrei dato ragione...oggi però non sono più così fan dei film di pura azione e nulla più. Non ho visto il primo "I Mercenari", non penso vedrò il secondo, non ho visto "Red" e solo spezzoni di "Machete", che non mi ha lasciato chissà che, e altro del genere.
Le eccezioni di rilievo forse sono proprio i film di Tarantino e "Sin City" :D
Sei una fighetta senza cuore...
-
Quote:
Jo Constantine
Sei una fighetta senza cuore...
Gli anni mi hanno fatto diventare più esigente :182:
Ah, un'altra eccezione è stato anche un film orientale di 10-15 anni fa, credo tuttora abbastanza famoso, "La Tigre e il Dragone"
-
Quote:
Jo Constantine
2012/2013
Brakka Brakka!! Budda Budda! BooM! Ka-Boom! Sha-Boom!
L'unica cosa negativa è che quando queste leggende decideranno di smettere definitivamente, noi saremo nella merda.
@
Wolverine @
Wittmann
MIOOOODDIOOOO!!! O_O
Non ne sapevo niente...
Sono già eccitato dai trailer...cmq stallone è incredibile, è più vecchio di mio padre e dimostra meno anni di me ormai!!!
I miei idoli...mi commuovo a vederli ancora sul video, con il pensiero triste che potrebbe essere davvero l'ultima volta.. :°(
-
Quote:
Wittmann
MIOOOODDIOOOO!!! O_O
Non ne sapevo niente...
Sono già eccitato dai trailer...cmq stallone è incredibile, è più vecchio di mio padre e dimostra meno anni di me ormai!!!
I miei idoli...mi commuovo a vederli ancora sul video, con il pensiero triste che potrebbe essere davvero l'ultima volta.. :°(
Tu si che mi dai soddisfazioni...
Non come quel finocchio la su che si fa le seghe con Top Gun!
-
Quote:
Wittmann
MIOOOODDIOOOO!!! O_O
Non ne sapevo niente...
Faranno anche un film assieme (oltre a I Mercenari 2)
-
-
Oddio a me invece m'ha divertito sto trailer...
Rispetto alle altre "rivisitazioni" qui c'è un po' di inventiva. Hansel e Gretel cresciuti che spaccano i culi alle streghe... figata!
-
Ma che è quella roba su Hansel e Gretel? :lol: :181:
Io voglio vedere questo
Pietà, di Kim Ki Duk
Video - Piet
-