Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io dico solo una cosa. Il produttore è Christopher Nolan, che ha collaborato alla sceneggiatura insieme al fratello Jonathan. Anche se lo sceneggiatore principale rimane Goyer che insieme a Nolan ha già "creato" Batman Begins e Il cavaliere oscuro. Tanto basta per farmi andare al cinema non appena esce. Mi aspetto un gran filmone, come tutti quelli in cui c'è mezzo Nolan <3
-
Ho notato che qui non era considerato, quindi mi autocito da fb:
O_o
P.S.:Maaa...lasciare "colpo in testa" era così malaccio? jimmy bobo sembra il nome di un personaggio sfigato dei cartoni, un amico sfortunato di spongebob...Vabè.
http://www.everyeye.it/public/covers...ead_cover.jpeg
-
4 aprile?!?
Ma non è già uscito?!?
-
-
Quote:
Jo Constantine
4 aprile?!?
Ma non è già uscito?!?
Fai pur l'asino! Prenota piuttosto qualche biglietto alla bufalotta per la 1° sera! e non posti minkia eh, penultima fila posti centrali!! vi
-
Quote:
Wittmann
Fai pur l'asino! Prenota piuttosto qualche biglietto alla bufalotta per la 1° sera! e non posti minkia eh, penultima fila posti centrali!! vi
Anche io vado lì al cinema D:
-
Quote:
Wittmann
Guarda che ho letto brutte recensioni su sto film eh
-
Ah bè niente di più facile, poi un film che si chiama gimmibobo non può essere bello!
Ma c'è Lui, solo quello importa!
-
Quote:
JustASmalltownGirl
Anche io vado lì al cinema D:
lui no u.u
-
Quote:
Frogga
<<