Originariamente inviata da Emanuele Inglese
mitiko!!!
eh si....l'età che ho messo corrisponde alla realtà guarda caso.Originariamente inviata da Emanuele Inglese
cmq è un programma che guardano esclusivamente i vecchi...quindi avrei l'età giusta per guardarlo
Ah che bello...allora posso andare in una casa di riposo -.- mi porti?Originariamente inviata da Zero-Point
al massimo in quella dove ci sono giaOriginariamente inviata da principessina dhu
dai scherzo.....ho solo detto la mia opinione....
Mai guardato, tutti questi telefilm non mi sono mai piaciuti, sono per penzionati che non sanno che fare dalla mattina alla sera. Non ho niente in contrario con le persone a cui piace però. Ognuno è libero di fare le proprie scelte.
Un medico in famiglia 6
È confermato alla grande il ritorno della mitica famiglia Martini! Purtroppo, come già preannunciato, la messa in onda sarà probabilmente programmata per il 2009, quindi dovremmo aspettare ancora un po’! Comunque sembrano intanto esserci alcune importanti conferme circa il componimento del cast: innanzitutto la notizia più importante è il ritorno di Giulio Scarpati e Pietro Sermonti: due grandi personaggi che hanno segnato assieme ad altri il successo delle prime stagioni e che saranno capaci sicuramente di riportare la serie alla bellezza (senza nulla togliere alle ultime) delle origini!! Ma non mancherà anche per questa sesta serie il ritorno di Pietro Sermonti (Guido Zanin). Un altro personaggio che poterete rivedere sarà il migliore amico di Lele: Giulio, interpretato da Ugo Dighero! Tra le uscite di scena va ricordata quella di Kabir Bedi, che ricorderete essere entrato nella quinta stagione! Non sarà difficile comunque, vista l’uscita di alcuni personaggi, trovare qualche nuovo interprete più o meno famoso, staremo a vedere… Riuscirà la nuova serie a riportare il grande successo delle origini catturando il pubblico come sempre la famiglia Martini era riuscita a fare? Un aggiornamento sul cast di Un medico in famiglia 6 lo potete trovare cliccando qui.
Bè, sono affezionata a questa serie perchè è da quand'ero piccolina che la seguo. Da stasera incomincerà la nuova serie, non so se riuscirò a seguirla, ma son contenta che riinizi, è sempre seguitissima. Mi sono persa le ultime due serie, e forse anche questa, ma recupererò! Voi che ne dite?
Non la seguo da quando ero un pischello.
Ma nella pubblicità ho visto che ci prova con una ricciolina bionda... Ma la moglie? o_o Morta? Africa?
Ogni volta che un personaggio deve sparire *pof* Africa.
Cioè se vai in Mozambico trovi mezzo cast di un medico in famiglia.
Devo aver visto qualche puntata all'inizio, nn è il mio genere
Io ho seguito tutte le serie, spero di riuscire a seguire anche questa