Visualizzazione stampabile
-
Uman Take Control
che bruttoooooo il nuovo reality che è iniziato su italia uno :o io l'avrei messo nella sezione "trash" del forum :D ma credo che questa sia quella appropriata :roll: l'unico che si salva in quel programma è il mago forest!!
si parte con 12 concorrenti, tutti ex partecipanti a reality, che perdono idealmente identità e diventano sempici 'omini' distinti solo da tutine colorate. Il pubblico sceglie, tra una serie di alternative, quale azione imporre agli 'omini' e questi, accettando o meno di svolgerla, potranno acquistare oppure perdere i preziosi punti vita necessari per evolversi nelle varie fasi del gioco.
-
Pessimo, come tutti gli altri reality del resto.
-
Ma io in sè non è che lo vedo così brutto, lo vedo abbastanza originale. Però avendo visto lunedì la prima puntata devo dire che è abbastanza penoso, ma non il reality in sè, ma tutto l'insieme. Ad esempio non capisco perchè mettere i ex concorrenti dei vari reality..sembrano quasi dei disperati che non trovano lavoro e quindi hanno voluto partecipare.
-
Si! E' seriamente osceno xD Eppure chissà quante persone lo vedranno -_-''
-
bene le strisce in diretta di "Uman take control!" che hanno realizzato i seguenti risultati: alle ore 11.50 share del 7.37% sul target commerciale (350.000 telespettatori); alle ore 14.05 share del 11.42% sul target commerciale con 1.544.000 telespettatori totali e alle ore 18.10 share del 7.11% sul target commerciale (480.000 telespettatori totali).
-
Ah! Quindi è pure seguito! Bene! [Si fa per dire]
-
e beh altrimenti non ci chiameremmo "italiani" :lol:
-
Non fare di tutta l'erba un fascio, ci sono italiani e italiani...
-
:o se così fosse... non ci sarebbero tante cose nel nostro PAESE! io credo che in fondo siamo tutti uguali...
parliamo... parliamo... ma alla fine ci unifichiamo alla massa!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ostacoli_del_cuore
:o se così fosse... non ci sarebbero tante cose nel nostro PAESE! io credo che in fondo siamo tutti uguali...
parliamo... parliamo... ma alla fine ci unifichiamo alla massa!!
Ma anche no :| e per fortuna...
Cmq..ennesimo reality inutile in tv,che tristezza -.-