Visualizzazione stampabile
-
Uman Take Control
che bruttoooooo il nuovo reality che è iniziato su italia uno :o io l'avrei messo nella sezione "trash" del forum :D ma credo che questa sia quella appropriata :roll: l'unico che si salva in quel programma è il mago forest!!
si parte con 12 concorrenti, tutti ex partecipanti a reality, che perdono idealmente identità e diventano sempici 'omini' distinti solo da tutine colorate. Il pubblico sceglie, tra una serie di alternative, quale azione imporre agli 'omini' e questi, accettando o meno di svolgerla, potranno acquistare oppure perdere i preziosi punti vita necessari per evolversi nelle varie fasi del gioco.
-
Pessimo, come tutti gli altri reality del resto.
-
Ma io in sè non è che lo vedo così brutto, lo vedo abbastanza originale. Però avendo visto lunedì la prima puntata devo dire che è abbastanza penoso, ma non il reality in sè, ma tutto l'insieme. Ad esempio non capisco perchè mettere i ex concorrenti dei vari reality..sembrano quasi dei disperati che non trovano lavoro e quindi hanno voluto partecipare.
-
Si! E' seriamente osceno xD Eppure chissà quante persone lo vedranno -_-''
-
bene le strisce in diretta di "Uman take control!" che hanno realizzato i seguenti risultati: alle ore 11.50 share del 7.37% sul target commerciale (350.000 telespettatori); alle ore 14.05 share del 11.42% sul target commerciale con 1.544.000 telespettatori totali e alle ore 18.10 share del 7.11% sul target commerciale (480.000 telespettatori totali).
-
Ah! Quindi è pure seguito! Bene! [Si fa per dire]
-
e beh altrimenti non ci chiameremmo "italiani" :lol:
-
Non fare di tutta l'erba un fascio, ci sono italiani e italiani...
-
:o se così fosse... non ci sarebbero tante cose nel nostro PAESE! io credo che in fondo siamo tutti uguali...
parliamo... parliamo... ma alla fine ci unifichiamo alla massa!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ostacoli_del_cuore
:o se così fosse... non ci sarebbero tante cose nel nostro PAESE! io credo che in fondo siamo tutti uguali...
Ma anche no :| e per fortuna...
Cmq..ennesimo reality inutile in tv,che tristezza -.-
-
eh già... che tristezza :(
-
Quote:
ostacoli_del_cuore
Io non credo proprio... passa differenza tra la mia mentalità rispetto a uno del centro e uno del sud. Ci hanno unificato in un unico stato ma non di certo perché siamo tutti uguali xD
-
Non l'ho visto e non lo farò. Non sò dire, quindi, se mi piace oppure no; neanche mi interessa scoprirlo.
-
Quote:
Articolo31
Non l'ho visto e non lo farò. Non sò dire, quindi, se mi piace oppure no; neanche mi interessa scoprirlo.
idem, ma con la differenza che so già di sicuro che non mi piace, ho sempre odiato reality e surrogati ;)
-
Quote:
JKonan
idem, ma con la differenza che so già di sicuro che non mi piace, ho sempre odiato reality e surrogati ;)
Anche io, ma mai dire mai.
Preferisco non correre il rischio di farmelo piacere.
:D
-
-
Stavo facendo zapping e ho visto un tizio secco secco con la tutina blu che si faceva pestare da un bestione...ma veramente la gente è disposta a mettersi così in ridicolo per stare in tv? :181:
-
La gente non sa più come fare soldi..
-
Io li seguo i reality, ma ero davvero stufo, tra Grande fratello e Isola dei famosi..ed eccone un altro che durerà un altro bel mese e mezzo! E che palla!
-
Quote:
eleo
Robaccia.
-
speriamo che almeno finisca presto!! se dura come il gf è 'na tragediaaaa:cry:
-
Quote:
Follia
Stavo facendo zapping e ho visto un tizio secco secco con la tutina blu che si faceva pestare da un bestione...ma veramente la gente è disposta a mettersi così in ridicolo per stare in tv? :181:
Ma se mi pagassero io sarei pure disposto a stare 5 mesi in una stanza 2x2, al buio!
-
Quote:
Noze
Ma se mi pagassero io sarei pure disposto a stare 5 mesi in una stanza 2x2, al buio!
Se ti pagassero. Il problema è che questi pur di avere qualche giorno di celebrità lo farebbero anche gratis
-
Quote:
Follia
Se ti pagassero. Il problema è che questi pur di avere qualche giorno di celebrità lo farebbero anche gratis
Sono d'accordo con te! ;)
-
Ne ho visto un pezzettino e da quello che ho capito si possono prendere in giro questi pirla da casa quindi forse è l'unico reality che merita:082:
-
Mi rifiuto categoricamente.:182:
-
Quote:
Randy Mellons
Pessimo, come tutti gli altri reality del resto.
-
IL PROGRAMMA è STATO SOSPESO DOPO LA SECONDA PUNTATA IN PRIMA SERATA TV, SOSPESO DOPO 2 SETTIMANE.
:lol:
http://1.bp.blogspot.com/_jedOe5I2M9...00/success.jpg
-
stipeni meglio così
- latte + cacao
-
che peccato non aver potuto vedere il vincitore :roll::lol: secondo me avrebbe vinto sergio volpini :P scemo era dieci anni fa e scemo è rimasto